keyboard_arrow_up

Juventus-Sassuolo streaming e formazioni

Pubblicato il 13 Settembre 2018 alle 14:31

da Marco Tarantino

Juventus-Sassuolo streaming e formazioni del match dell’Allianz Stadium: chi vincerà il match di domenica?

Juventus-Sassuolo streaming e formazioni

Juventus-Sassuolo streaming e probabili formazioni di una sfida tra le due prime della classe che si affrontano all’Allianz Stadium di Torino per una sfida da alti vertici cosa che ad inizio campionato difficilmente avremmo potuto immaginare. Tanti cambiamenti rispetto alla scorsa stagione per il Sassuolo mentre la Juventus ha piazzato il colpo Cristiano Ronaldo che non è riuscito però ancora ad andare a segno in queste prime uscite stagionali complice una condizione che deve ancora migliorare. I risultati però sono dalla parte dei bianconeri e dei neroverdi. Boateng è l’uomo nuovo in casa Sassuolo arrivato per portare esperienza, ha dato dinamismo al squadra di De Zerbi che sembra aver trovato una nuova dimensione grazie al nuovo allenatore ex Benevento. Andiamo a vedere insieme come guardare in streaming il match e su quali piattaforme verrà trasmesso oltre alla possibilità di capire le probabili formazioni della sfida.

Juventus-Sassuolo streaming

Per vedere in streaming Juventus contro Sassuolo sarà necessario avere sottoscritto un abbonamento con Sky da almeno un anno che vi permetterà di guardare attraverso l’applicazione di Sky Go il match direttamente da casa vostra su pc tablet o mobile.

L’alternativa a Sky Go è ovviamente la sottoscrizione di un piano con alcuni dei colossi del Betting on line come SNAI e William Hill. Basterà avere un deposito minimo per poter accedere alla sezione streaming e guardare tutti i match che vorrete.

Juventus-Sassuolo formazioni

Andiamo infine a capire come si schiereranno in campo Juventus e Sassuolo e quali 22 uomini potremmo vedere a contendersi la vittoria nella sfida tra prima e seconda della classe all’Allianz Stadium di Torino. Ancora conferme per Cristiano Ronaldo che dovrebbe giocare con un attacco inedito.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, G. Ferrari; Lirola, Locatelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Babacar, Boateng.