keyboard_arrow_up

Juventus-Napoli streaming del match

Pubblicato il 24 Settembre 2018 alle 18:07

da Marco Tarantino

Juventus-Napoli un match delicatissimo che può già dire molto sulla testa del campionato: come vedere la sfida in streaming?

Juventus-Napoli streaming del match

Juventus Napoli streaming e probabili formazioni del match che si giocherà sabato alle ore 18:00 per decidere probabilmente le sorti della squadra campana se sarà da scudetto o meno. L’unica squadra che può essere considerata anti-Juve infatti al momento è la formazione campana che grazie ad Ancelotti è diventata in grado di ruotare i giocatori con maggiore attenzione e quindi di poter arrivare agli scontri diretti con uno stato di forma ottimale. Andiamo a vedere come arrivano le due formazioni al match ed altre informazioni della sfida ed infine Come vedere streaming la gara.

Juventus-Napoli streaming

Andiamo a vedere dunque come vedere streaming Juventus Napoli. Per vedere in streaming il match tra Juventus e Napoli sono disponibili più alternative tra le quali Sky Go. Il match infatti sarà disponibile su Sky dalle ore 18:00 di sabato e per vederlo in streaming basterà avere Sky Go disponibile sul proprio smartphone per guardare la sfida comodamente dal proprio cellulare tablet o PC.

In alternativa potete collegarvi con Now TV e acquistare un ticket al prezzo di €9 per guardare l’intera giornata di Sky. Facile no?

Juventus-Napoli come arrivano alla sfida?

Le due squadre arrivano al match forti di un trend positivo fino ad ora. Se è vero che in Champions League la Juventus ha stravinto mentre il Napoli ha faticato, per quanto riguarda il discorso campionato in trasferta il Napoli è riuscito a vincere e convincere a Torino già contro la squadra granata e viene dal successo della scorsa stagione proprio contro la vecchia signora.

Per questo motivo c’è grande ottimismo in casa azzurra per vincere ancora all’Allianz Stadium; dall’altro lato invece la Juventus vuole vendicare la sconfitta della scorsa stagione e provare un allungo decisivo in campionato. Chi si aggiudicherà la sfida di Torino?