keyboard_arrow_up

Juventus-Genoa dove seguire la sfida: diretta della sfida di Coppa Italia

Pubblicato il 18 Dicembre 2017 alle 20:30

da Marco Tarantino

Juventus-Genoa dove seguire la sfida di Coppa Italia valevole per l’accesso ai quarti di finale?

Juventus-Genoa dove seguire la sfida: diretta della sfida di Coppa Italia

Juventus-Genoa dove seguire la sfida di Coppa Italia? Come ogni sfida di questa competizione il match tra bianconeri e rossoblù sarà visibile in chiaro sui canali Rai.

Inter, Lazio, Milan e Fiorentina sono già passate al turno successivo e si affronteranno la prossima settimana per i quarti di finale: mancano all’appello ancora Juventus e Roma che affronteranno rispettivamente Genoa e Torino mercoledì sera. Oltre a loro grande attesa per Napoli contro Udinese ed Atalanta-Sassuolo.

Andiamo a scoprire il match di mercoledì sera tra Juventus e Genoa dove sarà trasmesso e come arrivano le due squadre alla sfida.

Juventus-Genoa dove seguire il match?

La sfida come detto sarà visibile sui canali Rai: dalle ore 20.40 ci sarà il prepartita e dalle ore 20.45 il calcio di inizio di un match piuttosto in discesa per i bianconeri. Juventus-Genoa sarà trasmessa su RAI 1 con telecronaca affidata al duo Gianni Cerqueti-Roberto Rambaudi.

Inoltre il match sarà visibile in streaming attraverso RaiPlay sul sito ufficiale della TV di stato.

Juventus-Genoa come arrivano le squadre alla sfida?

Forte della vittoria in campionato e di un Mandzukic di nuovo tornato decisivo (ma KO per il match di coppa per un botta) Allegri prepara la sfida al Genoa senza grossi grattacapi. Priorità sarà data sicuramente alla gara di sabato pomeriggio contro la Roma all’Allianz Stadium in campionato. Varato dunque un ampio turnover ma con un undici da far paura anche in campionato.

Dall’altro lato il Genoa di Ballardini proverà a fare lo scherzetto ai bianconeri dopo l’ottimo cammino fatto fino ad ora in campionato sotto la guida dell’ex tecnico di Palermo e Lazio. Riusciranno i rossoblù a segnare ad una difesa ormai chiaramente impenetrabile come quella bianconera?

Pronto anche in casa Genoa un ampio turnover con spazio a chi ha giocato meno: alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino si accenderanno le luci per il match che vale l’accesso diretto ai quarti di finale.