keyboard_arrow_up

Inter-Fiorentina streaming e formazioni del big match

Pubblicato il 24 Settembre 2018 alle 18:04

da Marco Tarantino

Come vedere Inter-Fiorentina in streaming? Andiamo a vederlo insieme attraverso anche le probabili formazioni

Inter-Fiorentina streaming e formazioni del big match

Inter Fiorentina streaming e probabili formazioni della sfida che si giocherà martedì per il turno infrasettimanale. Ad aprire i battenti del sesto turno di campionato di Serie A arrivano due squadre in un momento positivo. L’Inter arriva forte della vittoria ottenuta in trasferta contro la Sampdoria e soprattutto della vittoria ottenuta contro il Tottenham in Champions League. La Fiorentina viene dal risultato utile contro la Spal che fino adesso non aveva mai perso e vai sempre dimostrato un’ottima solidità difensiva.

Inter-Fiorentina in streaming

Per vedere Inter Fiorentina in streaming è disponibile il servizio di Sky Go che permette agli abbonati da almeno un anno con Sky con il pacchetto Calcio attivo, di guardare direttamente dalla propria postazione che sia pc, tablet o smartphone la sfida e di non perdere neanche un’azione con la possibilità di tornare indietro e di andare avanti con Sky Go Plus.

Altro sistema per vedere in streaming la partita tra Inter e Fiorentina è quello di affidarsi ai servizi di streaming offerti dai colossi del betting online come William Hill e SNAI che attraverso un deposito minimo permettono di guardare tutti gli eventi in streaming sul proprio PC

Inter-Fiorentina le formazioni

Quali saranno le scelte due allenatori Spalletti e Pioli per il match di San Siro?
Queste potrebbero essere le scelte dettate anche da un mini turnover per far fronte a tanti incontri ravvicinati.

Questi i possibili 22 in campo:
INTER : Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi.

FIORENTINA: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.