keyboard_arrow_up

Inter-Bologna streaming e formazioni del match

Pubblicato il 11 Febbraio 2018 alle 04:39

da Marco Tarantino

Inter-Bologna streaming e probabili formazioni del match tra due squadre in convalescenza

Inter-Bologna streaming e formazioni del match

Inter-Bologna streaming e probabili formazioni del match che si disputerà domenica allo stadio San Siro di Milano tra due squadre che non attraversano un buon momento di forma.

L’Inter ha una nuova possibilità di sbloccare la classifica dopo la crisi nera nella quale è entrata la squadra di Spalletti: due mesi senza vittorie sono troppi per una compagine come quella nerazzurra crollata dal primo al quarto posto.

Il Bologna dal canto suo invece ha una classifica morbida: non rischia nulla verso la zona retrocessione ed è nel mezzo tra salvezza ed Europa League. Senza Verdi ha perso un tassello fondamentale in attacco e punta a riprendere la sua marcia nel match dell’ex Palacio.

Inter-Bologna streaming

Dove vedere Inter-Bologna in streaming? Facile, il match di San Siro sarà visibile su Sky e Premium attraverso i servizi di streaming online offerti per Tablet, PC e Smartphone. SkyGo e Premium Play sono disponibili per i clienti abbonati ed offrono lo streaming in alta definizione e senza interruzioni dei match. Basta scaricare l’applicazione o utilizzare i siti appositi. Il calcio d’inizio ci sarà domenica allo Stadio San Siro alle ore 15.00

Inter-Bologna probabili formazioni

Spalletti lancia dal primo minuto il nuovo arrivato dal Barcellona, Rafinha che ha dimostrato voglia di mettersi in mostra, niente da fare invece per il Bologna con Verdi, l’attaccante non sarà del match di San Siro dopo l’infortunio subito. Queste le probabili formazioni i Inter-Bologna:

INTER
Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Vecino, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

BOLOGNA
Mirante; Mbaye, De Maio, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Palacio, Di Francesco.‘’