keyboard_arrow_up

Fiorentina-Juventus in streaming: ecco come fare

Pubblicato il 6 Febbraio 2018 alle 06:00

da Marco Tarantino

Fiorentina-Juventus lo streaming della sfida di campionato tra la Viola ed i bianconeri che cercano l’ennesima vittoria stagionale

Fiorentina-Juventus in streaming: ecco come fare

Fiorentina-Juventus in streaming: come vedere il match del Franchi di Firenze che andrà in scena venerdì 9 febbraio come anticipo per via del turno di Champions League che affronteranno i bianconeri martedì sera contro il Tottenham.

Stadio al completo, grande entusiasmo nei viola dopo la vittoria contro il Bologna: tutto pronto per ospitare una Juventus strabiliante dopo il 7-0 rifilato al Sassuolo all’Allianz Stadium. Sarà un match da seguire assolutamente in TV oppure in streaming. Andiamo a vedere come fare a vedere Fiorentina-Juventus in streaming e le probabili formazioni del match con tanti assenti soprattutto per i bianconeri.

Fiorentina-Juventus in streaming

Juventus e Fiorentina una di fronte all’altra, due squadre che non si amano e non si sono mai amate calcisticamente parlando. Come vedere il match in streaming? Facile, sarà visibile sia su SkyGo che su Premium Play attraverso i rispettivi programmi o applicazioni per PC, Tablet e Smartphone. Il match partirà alle 20.45 dallo stadio Franchi di Firenze non un passaggio facile per i bianconeri in vista della sfida di Champions League degli ottavi di finale.

Oltre a questa possibilità il match sarà visibile in streaming anche su siti web non legali e dai quali ci discostiamo: quali sono i siti migliori per vedere Fiorentina-Juventus in streaming?
Ve ne indichiamo due, Rojadirecta e FirstRow: entrambi siti che mostrano ogni evento live in streaming, sono facili da usare ma illegali sul territorio italiano.

Fiorentina-Juventus probabili formazioni

Le probabili formazioni di Fiorentina: Juventus: tantissimi gli assenti per i bianconeri che oltre a Dybala e Cuadrado non potranno contare su Matuidi a centrocampo, una pedina chiave e potrebbero far riposare anche Pjanic in vista del Tottenham martedì sera. Ecco le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic