keyboard_arrow_up

Coppa Italia streaming: come vedere le partite di Tim Cup 2018 in diretta TV?

Pubblicato il 18 Ottobre 2017 alle 23:16

da Luca Secondino

Coppa Italia streaming e diretta TV delle partite di TIM Cup 2018: come vederle sui canali Rai e su RaiPlay?

Coppa Italia streaming: come vedere le partite di Tim Cup 2018 in diretta TV?

La Coppa Italia in streaming e diretta TV non è mai stata un problema per i tifosi italiani, e non lo sarà neanche quest’anno, dato che la Rai ha ancora i diritti TV per la competizione nazionale.

La TIM Cup 2018 coinvolgerà le squadre maggiori dalla metà di dicembre, ma ha già iniziato ad interessare le fasce più basse e alcuni club di serie A. Il prossimo turno è a fine novembre e molti tifosi si chiedono come vedere le partite di Coppa Italia. Niente di più facile, infatti sui canali Rai potremo seguire le partite in diretta TV e in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Leggi anche come vedere la Serie A in streaming e come vedere le partite in diretta TV.

Coppa Italia streaming: come vedere la TIM Cup 2018?

Come ogni partita della nazionale, anche quelle del trofeo che vede partecipare i club di tutte le tre divisioni del calcio italiano sono disponibili in chiaro. I canali Rai ospitano i match sin dai primi turni eliminatori che sono andati in onda su Rai Sport.

Man mano che la competizione si avvicina alle fasi conclusive, i turni eliminatori passano sui principali tre canali Rai, rigorosamente in diretta.

Per seguire la Coppa Italia in streaming, basterà accedere alla piattaforma gratuita RaiPlay, su cui è possibile seguire la diretta - e spesso anche le repliche - di tutti i canali Rai. Chiunque si trovi lontano da casa, potrà quindi vedere le partite di Coppa Italia in diretta streaming e gratuitamente sul proprio PC, oppure, scaricando l’app gratuita RaiPlay, sullo smartphone e sul tablet.