keyboard_arrow_up

Coppa Italia programma completo: ecco le sfide in diretta tv

Pubblicato il 13 Dicembre 2017 alle 15:20

da Marco Tarantino

La Coppa Italia entra nel vivo e ieri l’Inter ha staccato il pass per i quarti di finale. Vediamo le altre partite in programma e dove verrà trasmessa la diretta tv dei match.

Coppa Italia programma completo: ecco le sfide in diretta tv

Coppa Italia programma completo con tantissime sfide interessanti già dagli ottavi di finale quest’anno.
Il tabellone va completandosi per i quarti di finale dopo che l’Inter, nella sera del 12 dicembre, ha battuto il sorprendente Pordenone solo ai calci di rigore.

I nerazzurri staccano il pass come prima formazione: ora si attende l’esito di Milan-Verona per capire chi tra rossoneri e clivensi andrà ad affrontare la squadra di Luciano Spalletti ai quarti.

Andiamo a vedere il programma completo con le sfide in programma della Coppa Italia 2017-2018 tutte visibili in chiaro sulla Rai o Rai Sport.

Coppa Italia programma completo: le sfide in programma

L’edizione 2017-2018 della Coppa Italia è iniziata ormai a fine luglio: la finale si disputerà invece a maggio, il 27 a Roma allo Stadio Olimpico come di consueto. Un anno intero insieme alla competizione che mette in scena club dalla Lega Pro alla Serie A passando per la Serie B.

Solo le semifinali si disputeranno andata e ritorno il resto della competizione sarà ad eliminazione diretta, con supplementari e rigori in caso di parità.

Siamo giunti agli ottavi di finale, di consueto in questa fase ci sono ancora molte sorprese come il Pordenone come detto, che ha rischiato di eliminare l’Inter capolista della Serie A.
Il Pordenone gioca attualmente in Lega Pro, ma ha disputato una gara molto interessante: l’altra sorpresa potrebbe essere il Cittadella, ultima squadra non di Serie A nella competizione, che affronterà domani sera la Lazio.

Andiamo a vedere le sfide:

  • Juventus-Genoa 20 dicembre 20:45;
  • Roma-Torino 20 dicembre 17:30;
  • Atalanta-Sassuolo 20 dicembre 15:00;
  • Napoli-Udinese 19 dicembre 21:00;
  • Milan-Verona 13 dicembre 20:45
  • Fiorentina-Sampdoria 13 dicembre 17:30;
  • Lazio-Cittadella 14 dicembre 21:00.

Seguendo il calendario giocheranno Fiorentina-Sampdoria, quest’oggi ore 17.30 poi Milan contro Verona a San Siro stasera ore 20.45 ed infine questa settimana domani la Lazio contro il Cittadella alle ore 21.00

Settimana prossima si completa il programma della Coppa Italia con Napoli-Udinese il 19, Atalanta-Sassuolo il 20 e Juventus-Genoa sempre il 20 ma in orario serale.
Tutte le partite di Coppa Italia vengono trasmesse in chiaro e sono visibili sui canali Rai.