keyboard_arrow_up

Come vedere Gomorra e Napoli Juve: la soluzione di Sky

Pubblicato il 30 Novembre 2017 alle 20:30

da Marco Tarantino

Come vedere Gomorra e Napoli Juve? Sky ha trovato la soluzione giusta per accontentare tutti gli abbonati e far felici i tifosi.

Come vedere Gomorra e Napoli Juve: la soluzione di Sky

Come vedere Gomorra e Napoli Juve? Sky ha trovato la soluzione giusta per accontentare i fan della serie TV che vorranno vedere la sfida di venerdì sera tra il Napoli, capolista in Serie A, e la Juventus, vincitrice degli ultimi sei scudetti consecutivi.

Inizialmente Sky aveva affermato di non voler spostare la programmazione di Gomorra dal venerdì sera, come di consueto, ma è riuscita ad andare incontro alle tante proteste e richieste degli abbonati al canale satellitare.

Come vedere Gomorra e Napoli Juve?

La soluzione come detto c’è. Per venerdì 1° dicembre infatti ci saranno in onda sia Napoli-Juventus, alle ore 20.45 in diretta dallo Stadio San Paolo, che Gomorra, con il quinto episodio della terza stagione della serie TV alle ore 21.15 su Sky Atlantic.

Per comunicare la soluzione ci ha pensato Genny Savastano ovvero Salvatore Esposito che su Facebook ha comunicato quanto segue:
"In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea Napoli Juve e gli episodi di Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto. Grazie Sky"

Quindi in pratica da venerdì mattina ci saranno disponibili su Sky On Demand, la piattaforma che permette di guardare in streaming su Sky i programmi in onda e le serie TV, gli episodi numero cinque e numero sei di Gomorra.

In questo modo i tifosi di Napoli e Juventus anche appassionati alla serie potranno guardare durante la giornata e nei successivi giorni la trasmissione on demand e gustarsi la gara del San Paolo tra gli azzurri ed i bianconeri, match cruciale per la corsa allo scudetto, senza problemi di contemporaneità tra gli eventi. Ovviamente Gomorra resterà in diretta alle 21.15 su Sky Atlantic e chi vorrà vedere la Serie rinunciando alla partita sarà libero di farlo.

Gomorra anticipazioni puntate 5 e 6

Per quanto riguarda il quinto episodio della serie TV riprenderà dal pestaggio di Genny da parte di Don Giuseppe. Con una persona sola ancora di cui potersi fidare Genny trova un nuovo fornitore per la cocaina.

Nel frattempo Secondigliano è presa d’assalto dalla polizia ed Enzo e la sua banda andranno in scena nelle puntate tra rapine e spaccio di droga. Come andrà a finire il doppio episodio?


ARGOMENTI: Gomorra - La serie