keyboard_arrow_up

Champions League in streaming: ecco dove vederla

Pubblicato il 18 Settembre 2018 alle 11:32

da Ilaria Roncone

Vuoi vedere la Champions League? Ecco dove vedere in streaming e in diretta la stagione 2018-2019 della massima competizione calcistica a livello europeo.

Champions League in streaming: ecco dove vederla

Ci sono diversi modi di vedere la Champions League in streaming e in diretta televisiva. Siete pronti per veder ripartire la più grande competizione europea per club che l’anno scorso ha visto il Real Madrid alzare la coppa della vittoria? Quest’anno sono ben quattro le squadre italiane che partecipano al massimo campionato europeo: l’Inter, che ritorna a giocare in Champions League dopo una lunga assenza; c’è poi la Roma, che ha ottenuto un gran successo nel campionato italiano dello scorso anno; il Napoli, che con Ancelotti spera di portare a casa dei buoni risultati e la Juventus, forte del nuovo acquisto Cristiano Ronaldo.

Dove vedere la Champion League 2018 in streaming quindi? Intanto c’è la possibilità di vederla in tv. Tutte le partite della Champions saranno trasmesse da Sky Sport via satellite e dalla Rai, che potrà scegliere una partita a settimana da trasmettere in chiaro (completamente gratis). Le partite sono in programma una il martedì e una il mercoledì in due orari: o 18:55 o 21:00.

Champions League in streaming: come vederla?

Ci sono diverse possibilità per vedere in streaming le partite di Champions League: a parte le dirette su Sky e Rai, sarà possibile vedere la Champions League anche su Sky Go e, quando trasmessa in chiaro, su Rai Play.
Oltre a questo, ci sono moltissimi siti legali che permettono di vedere le gare trasmesse in streaming: Now Tv, Mediaset Premium Online, Premium Play, App Serie A Tim, Dazn, Vodafone TV, Sportitalia.
Tutti questi portali permettono di vedere delle partite in alta qualità video e audio.

Esistono molte altre realtà e siti per vedere la Champions League ma sono illegali e offrono una scarsa - se non scarsissima - qualità audio e video, oltre al fatto di venire periodicamente oscurati dalle autorità competenti di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Piuttosto che vederla illegalmente, vi rimane sempre la possibilità di godervela insieme ai vostri amici in un bel locale.
Tra i siti legali per lo streaming Champions League non tutti sono a pagamento: ce ne sono alcuni completamente gratuiti che forniscono streaming live e in qualità HD senza dover infrangere la legge.
La Champion League parte il 18 settembre, alle 18:55 con il match di andata Inter-Tottenham (partita di ritorno prevista per il 28 novembre alle 21).
il 19 settembre sera, invece, sarà la volta di Valencia-Juventus alle 21:00 (con match di ritorno previsto per il 27 novembre alle 21:00).