keyboard_arrow_up

Bologna-Roma streaming e formazioni

Pubblicato il 19 Settembre 2018 alle 17:06

da Marco Tarantino

Bologna-Roma streaming e formazioni del match che si giocherà in terra bolognese domenica alle ore 15.00

Bologna-Roma streaming e formazioni

Bologna-Roma streaming e formazioni del match che vedrà posta la squadra giallorossa di Di Francesco a quella rossoblu di Inzaghi il fratello di Simone. Per questo motivo una sorta di derby a distanza con l’allenatore della Lazio che farà sicuramente il tifo per il fratello.

Per quanto riguarda la sfida il Bologna non arriva da un momento molto felice viste le ultime prestazioni piuttosto negative nelle quale ha girato veramente tutto male alla squadra felsinea. La Roma viene dal match di campionato contro il Chievo nel quale ha rischiato di venire colpita nel finale. Si tratta di una partita piuttosto delicata per entrambe le squadre con Inzaghi che rischia la panchina e la Roma che invece vorrebbe ripartire subito per rimettere le cose a posto anche in campionato.

Andiamo a vedere insieme come guardare in streaming il match tra Roma e Bologna e le probabili formazioni del match.

Bologna-Roma streaming

Per vedere Bologna Roma in streaming bisognerà avere a disposizione un abbonamento a Sky con relativo abbonamento a Sky Sport o Sky Calcio che vi permetterà di guardare in streaming comodamente attraverso l’applicazione di Sky Go se siete clienti da almeno un anno tutti i match di campionato trasmessi da Sky in streaming sull’applicazione dedicata.

Se non avete Sky potete acquistare la partita direttamente dal vostro PC attraverso l’applicazione dedicata di Now Tv. Altrimenti se non avete a disposizione Sky potete infine vedere la partita in streaming attraverso un deposito minimo da fare su un dei conti online relativi a Sisal SNAI William Hill che permettono a chi ha un abbonamento in divenire ed attivo di guardare tutti gli eventi live in streaming direttamente sul proprio PC.

Bologna-Roma formazioni

Dopo aver visto dove guardare in streaming Bologna-Roma andiamo vedere le probabili formazioni del match che si giocherà domenica allo stadio Dall’Ara alle ore 15:00

Di Francesco ed Inzaghi dovrebbero schierare due formazioni piuttosto simili con una difesa compatta ed un attacco molto veloce. Questa e le scelte dei due allenatori:

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Gonzalez; Dijks, Svanberg, Poli, Dzemaili, Mattiello; Destro, Falcinelli.

ROMA (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini; Under, Dzeko, Kluivert.