keyboard_arrow_up

Chievo-Juventus streaming 27 gennaio 2018: dove vedere la gara?

Pubblicato il 27 Gennaio 2018 alle 03:30

da Marco Tarantino

Chievo-Juventus streaming e diretta tv della partita che andrà in onda sabato alle ore 20.45. Di seguito dove vedere l’incontro su pc, tablet e smartphone.

Chievo-Juventus streaming 27 gennaio 2018: dove vedere la gara?

Chievo-Juventus streaming? Siete nel posto giusto, vi spiegheremo i modi per vedere la sfida tra i clivensi ed i bianconeri in streaming ed in TV.

La gara valida per il terzo turno di campionato vede di fronte due squadre diverse, dagli obiettivi diversi, costruite in maniera differente: la Juventus come da sette anni a questa parte, lotta per il primato in Serie A, per vincere la Coppa Italia, la Supercoppa e la Champions League ed anche quest’anno si trova al vertice del campionato, ad un solo punto dal Napoli capolista e con lo scontro diretto tra le due battistrada da giocare a Torino nella casa bianconera.

Dall’altro lato c’è il Chievo di Maran, che in trasferta perde e non convince, ultima la sfida contro la Lazio, mentre in casa ha già fermato squadre come Napoli e Roma ed ha fatto sudare sette camice proprio ai biancocelesti, miglior attacco del campionato.
Ancora assente nella Juventus Dybala, che perderà anche la sfida contro il Tottenham in Champions League, mentre dovrebbe tornare capitan Buffon che domenica festeggerà 40 anni e celebrato dal mondo del sport non solo italiano: anche France Football gli ha dedicato la copertina della rivista. Un monumento vivente che avrà di fronte un altro portiere di grande esperienza come Sorrentino.

Dopo aver visto il momento di forma delle squadre, andiamo a mostrarvi come vedere Chievo-Juventus in streaming sul vostro PC, sul tablet o sullo smartphone: la sfida si disputerà sabato sera alle ore 20.45 a Verona.

Chievo-Juventus streaming: Sky Go e Premium Play

Chievo-Juventus in streaming sarà disponibile sia per i clienti abbonati al servizio di Premium Play che per quelli di SkyGo. La partita sarà quindi visibile in streaming sulle piattaforme mobile, su smartphone e tablet si potrèà quindi vedere l’incontro tra Chieve e Inter e non perdere la partita sebbene non si sia in casa.

La gara infatti sarà trasmessa in diretta dalle ore 20.45 con ampio preparatita e post partita da Premium Calcio e da Sky Calcio. Per quanto riguarda lo streaming di Chievo-Juventus invece è possibile guardare il match sul vostro smartphone, pc o tablet se siete clienti di Sky da almeno un anno con SkyGo, altrimenti su Premium Play se avete sottoscritto un abbonamento con Mediaset Premium. Lo streaming di Chievo-Juventus sarà disponibile sui canali dedicati.

Non avete SkyGo o Premium Play? Ci sono altre alternative disponibili per lo streaming di Chievo-Juventus che però infrangono la legge vigente in Italia e per questo sono illegali.

Noi sconsigliamo l’utilizzo di servizi come Rojadirecta, che permetto lo streaming di moltissimi eventi live di tantissimi sport, calcio compreso, come di FirstRow. I servizi di streaming online sono infatti tutti illegali in Italia.