keyboard_arrow_up

Sky offerte agosto: quali novità in arrivo?

Pubblicato il 2 Agosto 2018 alle 16:18

da Marco Tarantino

Sky offerte agosto le novità per abbonati e non abbonati che si avvicinano al colosso della tv satellitare per il mese conclusivo dell’estate

Sky offerte agosto: quali novità in arrivo?

Sky offerte agosto tutte le novità relative all’offerta da parte della società che detiene i diritti in esclusiva della prossima Champions League e dell’Europa League oltre a tanti altri sport per regalare ai propri abbonati e a chi invece vuole attuare l’abbonamento, tutto il palinsesto la prossima stagione.

Per il mese di agosto come spesso accade Sky regala un abbonamento ad hoc con tante offerte per i propri abbonati e tante novità per la programmazione. Andiamo a scoprire insieme il costo dei pacchetti e le offerte del mese conclusivo dell’estate.

Sky offerte agosto: quali novità

Sky offerte agosto arrivate: andiamo a vedere nel dettaglio cosa offre la TV satellitare ai propri abbonati ed a chi volesse avvicinarsi per la prima volta questa realtà televisiva ormai il livello globale.

Sky TV, costerà 21.60 euro al mese, 5.40 per Sky Famiglia, Sky Box Set incluso con My Sky o Q Platinum. Cinema costerà 16.20 euro al mese, mentre Sport e Calcio rispettivamente 15.20 e 15.20.

Ovviamente il costo dei singoli pacchetti è molto alto per questo motivo Sky opta per alcune offerte per i propri abbonati o per chi sia nuovo di Sky.

Il pacchetto sport comprende: "Lo spettacolo del calcio europeo con la nuova UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la Premier League, tutta la F1® e la MotoGP™ in diretta, il basket con la NBA e la Nazionale italiana nelle competizioni FIBA, il tennis, il golf ed il rugby internazionale."

Quello Calcio invece: "La Serie A più esclusiva di sempre per le prossime tre stagioni. 7 partite su 10 per ogni giornata e 16 dei 20 match più importanti, da vivere solo su Sky. Inoltre, in diretta esclusiva su Sky, l’International Champions Cup: la più importante competizione estiva con i principali club italiani ed europei."

Per chi si avvicina a Sky l’offerta per agosto è la seguente: Sky TV con Sky Sport e Sky Calcio a 19.90 euro per i primi sei mesi, con costi una tantum di 29 euro più quelli relativi alla parabola, e dal settimo mese il costo aumenterà a 29.90 euro. Col servizio avrete Sky HD, Sky on demand, My Sky e Sky go.