keyboard_arrow_up

Serie tv Sky: nuove proposte luglio 2018

Pubblicato il 27 Giugno 2018 alle 11:47

da Marco Tarantino

Serie tv Sky in arrivo nuove proposte luglio 2018 per la grande casa del cinema e delle serie TV

 Serie tv Sky: nuove proposte luglio 2018

Serie tv Sky in arrivo nuove proposte luglio 2018 pronte a regalarci grandi emozioni come da tradizione per quanto riguarda sia le serie originali e prodotte proprio da Sky e per quanto riguarda quelle di Premium (ora disponibili in alcuni canali anche per chi possiede un abbonamento a Sky) ed i canali Fox.

Andiamo a vedere insieme e scoprire quali saranno le nuove uscite delle serie che amiamo e dei telefilm più seguiti per quanto riguarda il mese prossimo, quello di luglio.

Serie tv Sky in arrivo a luglio

Le serie TV sulle quali andremo a concentrarci in uscita a luglio 2018 sono le seguenti:

  • Patrick Melrose
  • The Chi
  • Smilf
  • 800 words
  • The Americans

Cinque serie tv pronte a regalarvi grandi emozioni, chi alla prima in assoluto, altre invece alle stagioni successive alla prima. Andiamo a scoprire insieme quali sono quelle da seguire assolutamente e di che stagione parliamo.

Patrick Melrose è la numero uno: si tratta di una serie tv che porta in scena il Ciclo de I Melrose di Edward St Aubyn, con il personaggio di Patrick, tossicodipendente che deve far fronte emotivamente e non solo alla scomparsa del padre prematura.

The Chi è una altra new entry, si tratta di una serie che partirà su Fox dal 15 luglio, e parla di 4 protagonisti che vedono le loro vicende andarsi ad unire sullo sfondo della Windy City, ovvero Chicago. Destini collegati in una serie ricca di colpi di scena.

Per quanto riguarda Smilf invece dal 28 giugno è disponibile già on demand tutto il cofanetto con le stagioni già uscite. Mentre su Fox Life da fine mese di luglio arriverà la seconda stagione di 800 words ed infine si chiuderà con gli ultimi episodi The Americans su Fox con il 23 luglio da sottolineare in rosso sul calendario per gli ultimi due episodi della sesta serie ed ultima in assoluto.