keyboard_arrow_up

Novità Sky: le serie tv in uscita a giugno 2018

Pubblicato il 6 Giugno 2018 alle 18:58

da Marco Tarantino

Novità Sky le serie tv che usciranno a giugno del 2018: in questo mese cosa potremmo vedere?

Novità Sky: le serie tv in uscita a giugno 2018

Sky è sempre garanzia di grandi serie TV grandi appuntamenti per chi ama guardare questo genere di programmazione. Storia puntate che si dividono in più stagione colpi di scena serie mozzafiato tutto questo è possibile trovarlo su Sky attraverso i vari Canali come Fox ed Atlantic che regalano ai telespettatori abbonati delle serie di primissimo piano.

Quello che andremo a vedere oggi è un elenco di 3 serie TV che sono disponibili su Sky sui canali Fox e Atlantic e che secondo noi sono le serie da seguire in questo mese. Si tratta come vedremo di due serie alla prima edizione quindi alla primissima prova davanti al pubblico italiano mentre anche di una serie diventata ormai quasi un cult per il nostro pubblico arrivata invece alla sesta stagione.

Andiamo ora a vedere quali sono le serie TV in programma per il mese di giugno su Sky sui vari canali che il colosso satellitare offre ai propri abbonati con il pacchetto base.

Novità Sky: le serie tv in uscita a giugno 2018

Nel mese di giugno su Sky saranno visibili le seguenti serie TV:

  • The Americans
  • Picnic At Hanging Rock
  • 800 Words

Queste tre sono le serie che vi consigliamo per questo mese, si tratta di due prime visioni e di una serie giunta alla sesta stagione.

Per la prima serie The Americans si tratta della sesta stagione, iniziata il 4 di giugno sui canali Fox. Questo il trailer:

Per quanto riguarda la seconda serie TV invece, Picnic at Hanging Rock, si tratta della primissima stagione, visibile su Sky Atlantic. Serie nata ed ideata in Australia parla della storia del libro di Joan Lindsay, di un gruppo di studentesse che scompaiono durante una gita facendo finire la piccola comunità della quale fanno parte sotto i riflettori.
Questo il trailer:

Infine vi consigliamo di seguire anche 800 words, una serie anche questa australiana. Si tratta delle vicende di un giornalista che scrive in un giornale un testo fisso di 800 parole in cui parla di tutto. Dopo che la moglie viene a mancare vola in Nuova Zelanda a ritrovare le sue origini.