keyboard_arrow_up

Seconda stagione Jessica Jones su Netflix: data di uscita e primo trailer ufficiale

Pubblicato il 8 Febbraio 2018 alle 13:30

da Serena Di Battista

Annunciata ufficialmente la data di uscita della seconda stagione di Jessica Jones su Netlfix insieme al primo, avvincente, trailer.

Seconda stagione Jessica Jones su Netflix: data di uscita e primo trailer ufficiale

È ufficiale: la seconda stagione di Jessica Jones è in arrivo su Netflix. L’attesa per i nuovi episodi della serie originale Netflix con l’eroina più forzuta e scorbutica di tutte è finalmente terminata.
La piattaforma streaming celebra la festa della donna con la seconda stagione della serie sviluppata da Melissa Rosenberg e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, Jessica Jones: una tipa tosta, determinata, e indipendente. Inoltre tutti gli episodi di questa serie sono stati diretti da registe donne. Sembra davvero un appuntamento tutto al femminile.

È previsto per l’8 marzo infatti il lancio della seconda stagione di Jessica Jones su Netflix, che ha annunciato la data di diffusione della seconda stagione della serie interpretata da Krysten Ritter insieme a un primo, avvincente, trailer.

Dopo il successo della prima stagione, andata in onda nel 2015, la serie prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios e Tall Girl Productions è pronta a regalarci nuove emozioni. Nel cast ritroviamo i già conosciuti Krysten Ritter, Eka Darville, Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, che saranno affiancati da alcune new entry: Janet McTeer, Leah Gibson, e J.R. Ramirez.

Netflix annuncia la seconda stagione di Jessica Jones: ecco il trailer ufficiale

Meno di ventiquattr’ore fa Netflix ha comunicato tramite il profilo ufficiale Facebook che i nuovi episodi della seconda stagione di Jessica Jones saranno disponibili da giovedì 8 marzo. Lo ha fatto con un post che includeva il trailer ufficiale della nuova stagione.

Dopo aver sconfitto la sua nemesi Kilgrave (David Tennant) nei tredici episodi della prima stagione, cosa ci aspetta (e cosa aspetta la tostissima Jessica) in questa seconda? Sembra che la scontrosa e solitaria detective di New York dovrà scavare nel passato, per sciogliere i misteri più oscuri della sua vita, che la rendono, suo malgrado, unica...

Non si sa ancora molto della nuova stagione, ma durante un’intervista con Bustle, Krysten Ritter ha rivelato che la seconda stagione esplorerà ancora di più il suo passato:

Anche nel fumetto, le sono successe tantissime cose. Ti dispiace per lei. Ogni volta che succede qualcosa pensi ’Wow, ne ha passate davvero tante’. Ma continua a combattere, ed è questo che tutti amiamo di lei. La prima stagione era tutta nella sua testa, la seconda sarà tutta nel suo cuore. Gli sceneggiatori hanno scavato in fondo e hanno creato episodi molto intimi e di impatto.