keyboard_arrow_up

Quanto guadagna Ellen Pompeo la star di Grey’s Anatomy

Pubblicato il 23 Gennaio 2018 alle 20:00

da Rosa Di Ponzio

Ellen Pompeo star di Grey’s Anatomy è l’attrice più pagata della TV. Quanto guadagnerà? Scopriamolo insieme.

Quanto guadagna Ellen Pompeo la star di Grey’s Anatomy

Molti telespettatori spesso si chiedono quanto guadagnino le star della tv e molti si chiedono: quanto guadagna Ellen Pompeo? Al momento la più ricca è infatti la Pompeo, che risulta l’attrice la più pagata al mondo.

La star di Grey’s Anatomy, volto famoso del piccolo schermo ha appena firmato il contratto per confermare la sua presenza nella stagione 15 e 16 d Grey’s Anatomy, e nello specifico guadagnerà un corrispettivo di circa 575mila dollari a episodio.

A riportare la notizia è il The Hollywood Reporter. Una cifra che mai nessuna prima aveva mai ricevuto nel mondo serial. La stessa attrice ha affermato: “Ora che ho quarantotto anni mi sento finalmente al punto di sapere quello che merito ed è una consapevolezza che arriva solo con l’età”.

Il panorama televisivo ha finora premiato l’attrice, che pur dichiarandosi estranea al mondo di Hollywood che conta, si dice d’altronde un faro del piccolo schermo.
Avendo mantenuto inalterato il proprio talento per ben quattordici anni, senza far perdere energia al proprio personaggio, è un po’ merito suo.

Quanto guadagna Ellen Pompeo: ecco le sue dichiarazioni

Ellen Pompeo star della televisione a livello mondiale delle serie tv ha dichiarato che il primato economico lo accetta pur ammettendo che, per quel che riguarda la sua carriera cinematografica, la sua carriera non è ancora così solida come invece avviene per le sue colleghe dai cachet stellari.

Inoltre ha aggiunto: “So che la percezione è questa, ma ho interpretato il ruolo di Meredith Grey per quattordici anni. Tutti possono essere bravi nella prima o seconda stagione, ma quanti lo sono quattordici anni dopo? Questo mi rende orgogliosa”.

Con questo primato di stella più pagata al momento, l’attrice si trova nei primi posti di questa classifica multimilionaria che vanta altre star del calibro di Julianna Marguilles (The Good Wife), Kaley Cuoco (The Big Bang Theory), Sofia Vergara e Julie Bowen entrambe di Modern Family.

Grey’s Anatomy comunque continua a riscuotere grande successo nonostante molti temessero un crollo dopo il triste addio di Derek Shepherd, che invece è stato assimilato dai fan che hanno comunque continuato a seguire le serie.

Questo ha permesso allo show di diventare il re del network televisivo ABC. Ecco spiegato il perché del rinnovo della Pompeo, certamente uno dei punti di forza di questo amatissimo show.

Ma Grey’s Anatomy 15 stagione si farà? Sembrerebbe di sì, e sembra anzi che sia nei piani non solo di Shonda Rhimes, ma anche di Ellen Pompeo proseguire con Meredith e la sua vita per almeno altre due stagioni.

Grey’s Anatomy 15 stagione non è stato ancora rinnovato, ma Ellen Pompeo ha già firmato un contratto a dir poco milionario con la ABC e l’autrice della serie Shonda Rhimes.


ARGOMENTI: Grey’s Anatomy