keyboard_arrow_up

Netflix novità: i film da non perdere a ottobre

Pubblicato il 3 Ottobre 2018 alle 17:30

da Ilaria Roncone

Quali sono le novità Netflix a ottobre per quanto riguarda i film? Vediamo insieme quali sono quelli che proprio non si possono perdere.

Netflix novità: i film da non perdere a ottobre

Le novità Netflix a ottobre? Eccole qui. Vediamo insieme i migliori film in uscita questo mese. Non tutti lo sanno, ma il catalogo di Netflix cambia ogni giorno. Letteralmente. Ragion per cui, anche se magari non ce ne rendiamo conto, c’è sempre qualche nuovo prodotto che compare e qualche altro che viene tolto.
In merito alle novità Netflix, la piattaforma comunica puntualmente cosa ci dobbiamo aspettare nei giorni seguenti quindi, salvo sorprese, qui troverete i nuovi film in uscita su Netflix a ottobre. Quali sono le migliori novità?

Innanzitutto le serie tv Netflix di ottobre, tra le quali spicca l’attesissimo “Le terrificanti avventure di Sabrina”, remake del noto telefilm degli anni novanta che ha appassionato moltissime persone. La streghetta Sabrina tornerà con poteri, zie e gatto parlante. Nessuno mancherà all’appello, nemmeno il fidanzato Harvey, ma il personaggio e le ambientazioni avranno tinte molto più fosche. Ma torniamo a noi, vediamo quali sono i film Netflix ottobre 2018 da non perdere.

Novità Netflix ottobre 2018: i film

Ecco qui la lista dei film da vedere a ottobre su Netflix:

  • Jennifer’s Body: la cheerleader Jennifer, interpretata da Megan Fox, si trasforma in un demone per via di un gioco soprannaturale con una satanica band emo. Film horror del 2009, questa pellicola è imperdibile per chi è amante del genere.
  • Tredici anni (Thirteen): la protagonista di questo film è una ragazzina di tredici anni che scopre sesso e droghe insieme alla sua migliore amica.
  • The Hurt Locker: film scritto dal giornalista Mark Boal e diretto da Kathryn Bigelow, è vincitore di ben sei Oscar nel 2008. La pellicola è ambientata in Iraq durante la guerra.
  • Dear John: la storia d’amore vede protagonisti un soldato dal passato difficile (Channing Tatum) e una giovane (Amanda Seyfried) che vengono separati per la partenza in Iraq di lui in seguito all’attentato alle Torri Gemelle.
  • Il labirinto del fauno: film di genere fantastico, è ambientato durante la guerra civile spagnola. Questo mix inedito ne fa una pellicola decisamente da vedere.
  • The Road: adattamento cinematografico de La strada, romanzo di Cormac McCarthy, venne spessi paragonato a quest’ultimo, definito migliore. Guardare per credere!
  • War Horse: pellicola del 2006 di Steven Spielberg, è un film ambientato durante la Prima guerra mondiale e racconta la storia di un’amicizia tra un giovane e un cavallo da lui addestrato.
  • Rapunzel - L’intreccio della torre: cinquantesimo classico Disney, questo film parla della storia di Raperonzolo rivisitata. Una giovane impavida fa di tutto per liberarsi dalla torre in cui vive prigioniera e scoprire tutto del mondo e del suo passato.
  • Allied: anche questo film è ambientato durante la guerra, stavolta la Seconda mondiale. Con Brad Pitt e Marion Cotillard, lui è un agente dei servizi segreti britannici e lei un membro della Resistenza francese che si incontrano in Marocco. Tra i due nasce una storia d’amore che sfocia in una convivenza a Londra, dove lui comincia ad avere dei sospetti sull’identità di lei.
  • House at the end of the street: con Jennifer Lawrence, questo film tratta la storia di una madre e di una figlia che vanno a vivere in una casa stranamente poco costosa. Non tarderanno a scoprire la ragione del prezzo stracciato.
  • Genitori in trappola: protagonista Lindsay Lohan, questo film fu molto apprezzato negli anni Novanta ed è il remake di un film del 1961, Il cowboy con il velo da sposa.
  • Private life: film originale Netflix, la storia è incentrata su una coppia di quarantenni che cercano di avere un figlio ma non ci riescono.
  • Now you see me 2: sequel del primo film, la storia parla di un gruppo di illusionisti che si esibiscono a Las Vegas al solo scopo di commettere delle rapine indisturbati.
  • 22 luglio: sempre produzione Netflix, questo film uscirà anche nei cinema. Racconta la storia vera dell’attacco terroristico di Utøya, il 22 luglio 2011, in cui sono morte più di 70 persone.
  • Femministe: ritratti di un’epoca: questo documentario parte da alcune foto degli anni Settanta per raccontare la storia della vita di alcune femministe.
  • Belle e Sebastien: la famosa storia di amicizia tra il bimbo e il cane ambientata sui Pirenei.

Buona vision, e non perdetevi le novità serie Tv Netflix di ottobre.