keyboard_arrow_up

Mediaset Premium offerte agosto disponibili

Pubblicato il 2 Agosto 2018 alle 21:45

da Marco Tarantino

Mediaset Premium offerte agosto disponibili per gli abbonati o chi si avvicina alla realtà della società di tv on demand ed in diretta

Mediaset Premium offerte agosto disponibili

Mediaset Premium offerte agosto per quanto riguarda il palinsesto che metterà in scena la società del biscione: Premium perde la sezione sport, andandosi ad affidare totalmente a DAZN per quanto riguarda il calcio ed a Eurosport per la trasmissione degli altri sport esterni al calcio italiano, alla Liga ed alla Ligue 1 che saranno visibili invece on demand e online in streaming grazie all’accordo con la nuova società di Amazon.

Cosa offrirà allora Mediaset Premium? La società non chiude, si avranno a disposizione i canali di Cinema ed intrattenimento oltre a sport come detto e calcio italiano, con tre match in esclusiva via DAZN. Quali sono le modalità per sottoscrivere un abbonamento con Premium e quali sono le offerte di questo mese? Andiamo a scoprirlo insieme.

Mediaset Premium offerte agosto

L’offerta del mese di agosto è la seguente:

  • Cinema e serie TV
  • Sport
  • Premium play on demand e streaming

Tutti inclusi a 14.90 euro al mese. Molto competitivo come prezzo, cosa offre agli abbonati? Cinema e Serie Tv come riporta il sito di Premium regalerà alcuni canali e molte Serie TV: "Lasciati sedurre dal grande Cinema e dalle Serie TV di Premium. Oltre 2500 film ogni anno, dalle grandi prime tv in esclusiva ai capolavori di sempre, con 5 canali dedicati per soddisfare i gusti di tutti: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal.
Più di 2000 episodi di Serie TV da vedere e fino a 4 canali tra cui scegliere, grandi debutti e le nuove stagioni delle più amate e premiate serie tv americane, dai polizieschi alle commedie esilaranti, dal drama all’azione e molto altro ancora. In più ID – Investigation Discovery, il canale dedicato al crimine in tutte le sue sfaccettature."

Cosa offre il pacchetto sport invece? "Non perdere sui canali Eurosport i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose, come il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e molto altro ancora!
Le emozioni della Vuelta di Spagna, degli US Open, del mondiale di Superbike ti aspettano per vivere lo sport a 360°."

In questi pacchetti non è inserito dunque DAZN e la Serie A? Si assolutamente ma non sono visibili su canali del Digitale terrestre ma soltanto accedendo al sito DAZN con le credenziali di Mediaset Premium con un abbonamento attivo. Come fare? Finché si è clienti mediaset premium c’è accesso illimitato a DAZN inserendo il codice di accesso come cliente Premium.