Mahmood bacia un ragazzo (VIDEO) e il fidanzato Noah è a Sanremo

Pubblicato il 10 Febbraio 2024 alle 16:10

Sta facendo il giro del web un video in cui Mahmood in intimo bacia sulle labbra un ragazzo. Nel frattempo il fidanzato Noah è arrivato nella Città dei Fiori per sostenere il compagno durante la finale di Sanremo

Mahmood bacia un ragazzo (VIDEO) e il fidanzato Noah è a Sanremo

A Sanremo 2024 Mahmood continua a riscontrare un enorme successo anche se non sembra molto favorito per la vittoria. La sua canzone Tuta Gold è tra le più ascoltate e streammate sulle piattaforme digitali e la prima ad essere entrata in tendenza mondiale nelle scorse ore, confermando l’apprezzamento del pubblico per la sua musica. Mentre la serata delle cover si concludeva, venerdì 9 febbraio 2024, con Geolier vincitore tra fischi e proteste dall’Ariston, sui social iniziavano a circolare filmati sorprendenti legati ad Alessandro.

I filmati in questione fanno parte del cortometraggio Safe From Harm di Willy Chavarria, noto designer e attivista, recentemente approdato al mondo del cinema. Il corto, della durata di 11 minuti, è caratterizzato da una forte carica melodrammatica e sensuale, interpretato da un gruppo di modelli e modelle di fama internazionale, tra cui Mahmood che bacia sulle labbra un ragazzo in mutande. Il New York Times ha dedicato spazio a questo nuovo lavoro, sottolineando l’approccio audace e innovativo di Chavarria alla rappresentazione e al gusto estetico.

Il cortometraggio è stato girato in un convento nel quartiere Ridgewood del Queens e ha aperto lo show di Chavarria durante una serata speciale. Quest’opera si propone di trasmettere un messaggio di amore e protezione, abbracciando la diversità e affrontando tematiche attuali come la paura e la tristezza legate agli eventi globali. La partecipazione di Mahmood in questo progetto rappresenta una nuova sfaccettatura del suo talento artistico, confermando la sua versatilità e il suo impatto nel panorama culturale contemporaneo.

Mahmood fidanzato: Noah arriva alla finale di Sanremo 2024

Tra poche ore si concluderà la 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana con la proclamazione del vincitore. Per l’occasione in Riviera è arrivato il fidanzato di Mahmood, Noah Oliveira, esattamente come fece due anni fa quando Alessandro era in gara insieme a Blanco con la canzone Brividi. A giudicare dalle foto che stanno girando tra gli addetti ai lavori, il modello brasiliano potrebbe soggiornare al Royal, Hotel 5 stelle a pochi minuti dal centro città.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo