L’amica geniale streaming: dove vedere e rivedere le puntate

Pubblicato il 29 Novembre 2018 alle 09:18

La prima puntata de L’amica geniale in onda martedì 27 novembre ha avuto il successo che ci si aspettava. Come rivedere questa e tutte le puntate de L’amica geniale in streaming? Ecco dove andare.

L’amica geniale streaming: dove vedere e rivedere le puntate

L’amica geniale sta avendo molto successo perché gli ingredienti per una bella storia ci sono tutti: ambientazione curata e attendibile (la Napoli degli anni ‘50), due protagoniste dalle mille sfaccettatura che raccontano una vita intera e intrecci tali da stupire il pubblico. La miniserie di otto episodi è tratta dal primo celebre libro della saga di Elena Ferrante, L’amica geniale.

Gli episodi vengono trasmessi a partire dal 27 novembre due alla volta tutti i martedì per un totale di quattro appuntamenti in prima serata su Rai 1. Che fare, però, se si perde una delle dirette o se, non avendo a disposizione una tv, la si vuole vedere su pc, tablet o telefono? Ecco come vedere L’amica geniale in streaming online.

L’amica geniale streaming: come rivedere le puntate

I primi due episodi de L’amica geniale sono stati trasmessi in anteprima al cinema e poi in televisione, ma come fare per rivederli in streaming se per qualche ragione non si è potuti rimanere sul divano a vedere la tv martedì 27 novembre? C’è più di un modo.
Innanzitutto si può scegliere di andare su Rai Play, la piattaforma ufficiale di streaming dei contenuti trasmessi sui canali Rai. Telefilm, film, fiction e documentari: tutto ciò che viene trasmesso dalla Rai può essere visto e rivisto su questa piattaforma.
Come fare? Basta collegarsi al sito di Rai Play e si avrà la possibilità sia di vedere i contenuti in diretta, mentre vanno in onda anche in tv, sia successivamente alla messa in onda per quante volte si vuole in maniera totalmente gratuita. Per accedere al catalogo Rai è sufficiente, una volta terminato il periodo di prova di sette giorni, creare un account gratuito. Si può farlo tramite mail o, eventualmente, associando il profilo Facebook, Twitter o Google.
Oltre che su Rai Play è possibile vedere L’amica geniale in streaming anche su Tim Vision, il servizio esclusivo di streaming targato Tim. Per moltissimi dei clienti Tim questo servizio è già incluso nell’offerta e permette di avere accesso, oltre che a L’amica geniale, anche a moltissimi altri contenuti internazionali come la celebre serie The Handmaid’s Tale.
Su Tim Vision è possibile vedere L’amica geniale in streaming HD.
Nella trepidante attesa delle puntate de L’amica geniale in onda su Rai 1 il 4 dicembre ora sapete tutti i modi per rivedere questa miniserie.