Isola dei Famosi, Francesco Benigno fa caos: «Io importante, entro giovedì»

Pubblicato il 6 Aprile 2024 alle 21:57

Al cast dei naufraghi si aggiunge anche l’attore siciliano Francesco Begigno che presentandosi sui social ha generato non poche polemiche: ecco cosa ha combinato

Isola dei Famosi, Francesco Benigno fa caos: «Io importante, entro giovedì»

Al via lunedì 8 aprile 2024 L’Isola dei Famosi con la presentazione del cast ufficiale che sbarcheranno ufficialmente sulle spiagge dell’Honduras. Tra le altre cose, il reality show condotto da Vladimir Luxuria si prepara a ospitare una new entry inattesa: Francesco Benigno concorrente dell’Isola. Il noto attore siciliano si unirà al cast dei naufraghi nella seconda puntata del reality show, in programma per giovedì 11 aprile prossimo (registrata nel pomeriggio e in onda in differita così come anticipato da TvPerTutti.it).

La notizia del suo ingresso è stata rivelata direttamente dall’attore stesso sui suoi profili social, che ha svelato di essere stato scelto dagli autori e dalla rete per un’entrata ritardata, diversamente dagli altri concorrenti. Benigno, celebre per il suo ruolo nel cult Mary Per Sempre, ha confermato la sua partecipazione con un post su Instagram, ringraziando gli autori e Mediaset per il trattamento speciale riservatogli:

"Gli autori e la rete mi hanno stupito, mi hanno detto ’Tu sei un personaggio e attore importante e amato e non vogliamo farti entrare all’Isola insieme agli altri. Ti faremo entrare alla seconda puntata già confermata di giovedì 11 aprile da solo super coccolato!’. Grazie agli autori, Mediaset e Banijay per il trattamento e ci vediamo giovedì 11 su canale 5. L’8 aprile alla prima puntata non ci sarò e quindi cari fan se avete di meglio da fare fate pure basta che l’11 sarete tutti collegati per fare schizzare in alto gli ascolti. Oggi sono i numeri che fanno importante un artista"

La sua insolita modalità di ingresso ha scatenato una serie di polemiche e proteste tra i fan ancor prima dell’inizio del reality. Siamo d’accordo che insieme a Matilde Brandi sono i più famosi del gruppo scelto, però la sua modalità di sentirsela calda è stata fortemente contestata. Inoltre nel post invita i suoi follower a non sintonizzarsi sulla prima puntata, ma ad aspettarlo per la seconda: questo ha suscitato malumori e accuse di presunzione da parte dei suoi seguaci.

La risposta di Benigno non si è fatta attendere; ha condiviso un messaggio dolce e affettuoso rivolto alla sua compagna, rispondendo così alle critiche con un gesto di amore e gratitudine:

"Mi mancate già dal primo istante che sono partito e mi mancherete ogni secondo, ma sarete dentro il mio cuore sempre. Sono un uomo felice e fortunato ad avere accanto una donna speciale ed unica come solo tu lo sei. Ti amo. Sei e sarai sempre la mia stella più grande e luminosa che vedrò nei cieli dell’Honduras ogni notte con accanto a te il nostro angioletto Giovanni Roderico Tiago"


ARGOMENTI: Isola dei famosi