keyboard_arrow_up

Cambio di programma Mediaset: Immaturi la serie andrà in onda il 16 febbraio

Pubblicato il 8 Febbraio 2018 alle 19:00

da Rosa Di Ponzio

La quinta puntata della fiction Immaturi La Serie non andrà in onda questo venerdì, ma il prossimo venerdì 16 febbraio. Ecco il perché Mediaset ha deciso questo cambio di programma.

Cambio di programma Mediaset: Immaturi la serie andrà in onda il 16 febbraio

Un cambio di programma in casa Mediaset, la quinta puntata della fiction Immaturi La Serie non andrà in onda venerdì 9 febbraio su Canale 5 , ma sarà trasmessa venerdì 16 febbraio.

Quindi il pubblico dell’amata serie dovrà aspettare ancora un po’ prima di rivedere in onda i personaggi della loro serie televisiva così amata.
Ma perché è stata posticipata la data della quinta puntata?

La decisione di spostare la programmazione della quinta puntata della fiction di una settimana dipende dal fatto che nella stessa serata andrà in onda il Festival di Sanremo 2018.

Per questo Mediaset ha deciso di non entrare in concorrenza con il Festival della canzone italiana, spostando di una settimana la messa in onda dei programmi più seguiti del suo palinsesto televisivo.

Immaturi La serie: riassunto della quarta puntata

In attesa di scoprire le anticipazioni della quinta puntata della fiction tv Immaturi la Serie, rivediamo cosa è successo nell’ultimo episodio.

L’affascinante professore di matematica Daniele (Daniele Liotti) tenta inutilmente di riavvicinare Francesca (Nicole Grimaudo).

Piero (Luca Bizzarri) riesce invece a portare Claudia (Ilaria Spada) in sala professori fingendo di salvarla da studenti inferociti: la scusa ha le sue conseguenze, infatti tra i due scatta un primo bacio, ma la docente, subito dopo, si tira indietro per deontologia professionale.

Virgilio (Paolo Kessisoglu) intanto conosce il ragazzo di Doriana (Ludovica Bizzaglia) anche se lei è completamente innamorata del misterioso corteggiatore che le manda messaggi romantici.

Emma, la figlia di Luisa (Irene Ferri), ha la febbre e chiede a Lorenzo (Ricky Memphis) un passaggio per tornare a casa: così Luisa scopre però che l’uomo le ha mentito perché non ha la patente. Intanto mentre cerca un taxi, conosce Flavio (Massimiliano Franciosa), un pilota, che la conquista.

Lorenzo nel frattempo aveva capito di nutrire dei sentimenti per Luisa, la quale però non è ancora a conoscenza del suo attaccamento ai genitori, con cui ancora vive.

Piero e Claudia intanto cercano di capire cosa fare del loro rapporto. Daniele dopo essersi recato in un centro di recupero per curare la sua ludopatia, aveva visto Francesca e aveva frainteso la sua situazione, pensando che la donna fosse un’alcolista.

Che dire bisognerà aspettare le prossime anticipazioni tv per vedere cosa accadrà nella quinta puntata della fiction che andrà in onda il prossimo 16 febbraio su Canale 5.

E’ bene ricordare che chi non riuscisse a guardare la puntata in prima serata può seguire le puntate perse su Mediaset On Demand. Con questo servizio Mediaset permette ai fan di non perdersi la visione di nessun episodio delle fiction in programma sui suoi canali.


ARGOMENTI: Immaturi - La serie