keyboard_arrow_up

Sospeso il Segreto: ecco perché non andranno in onda le puntate

Pubblicato il 20 Dicembre 2017 alle 12:30

da Rosa Di Ponzio

Durante le vacanze di Natale le puntate della soap Il Segreto non andranno in onda. Di seguito scopriamo il perchè e le anticipazioni della programmazione di Canale 5.

Sospeso il Segreto: ecco perché non andranno in onda le puntate

Durante le vacanze di Natale cambia la programmazione di Canale 5: la soap Il Segreto non andrà in onda. Scopriamo perché le puntate non saranno trasmesse e la programmazione prevista per il periodo natalizio.

Il Segreto, insieme a Beautiful e Una Vita subiranno modifiche nella programmazione di Canale 5 durante le festività natalizie. Il palinsesto dei pomeriggi d’amore targato Mediaset subirà delle modifiche.

Ma scopriamo il perché Il Segreto non sarà trasmesso a Natale. Il motivo della non messa in onda è proprio quello di poter dare spazio a film a tema natalizio.
Una brutta notizia per i suoi tantissimi fan che sono incollati da anni ormai davanti allo schermo e non si perdono nemmeno una puntata facendo registrare alla soap ascolti da record.

A differenza di quanto accadeva negli anni precedenti, gli episodi della seguitissima serie di Aurora Guerra, dureranno molto di meno. Gli inquieti abitanti di Puente Viejo ci saluteranno prima del previsto, ovvero alle 16:40.

Dunque terminato Il Segreto, via a film a tema natalizio. Ma non è finita qui: dal 27 dicembre 2017, Il Segreto cambierà per l’ennesima volta orario, iniziando alle 15:30 e terminando un’ora dopo.

Per quanto concerne la puntata serale, tolta senza motivo apparente dal palinsesto di Canale 5, ancora niente news. La situazione non piace affatto ai telespettatori, che si sono visti prima togliere uno dei due serali e poi addirittura entrambi.

Il Segreto : la programmazione per Natale 2017

Nel dettaglio le anticipazioni de Il Segreto rivelano che durante il periodo di Natale 2017 la soap cambierà orario o per meglio dire durata di messa in onda nella settimana che va dal 18 al 22 dicembre.

Nel dettaglio, infatti, vi anticipiamo che per tutta la settimana l’appuntamento con le avventure dei protagonisti di Puente Viejo sarà trasmesso dalle 16.10 alle 16.40 circa e quindi solo per trenta minuti circa al giorno.

Una decisione dovuta al fatto che per tutta la prossima settimana proseguirà l’appuntamento con Uomini e donne, ma non quello con Pomeriggio 5 che sarà sostituito da una serie di film natalizi.
Ecco allora che la durata della puntata quotidiana de Il Segreto verrà ridotta notevolmente per lasciare spazio dalle 16.40 in poi ai film per le feste.

Inoltre vi segnaliamo che lunedì 25 e martedì 26 dicembre l’appuntamento con Il Segreto non andrà in onda su Canale 5 e sarà sostituito da una serie di show e film.
Per rivedere in onda gli episodi inediti della soap bisognerà attendere mercoledì 27 dicembre: la messa in onda in questo caso è prevista alle 15.30 circa.


ARGOMENTI: Il segreto