Il Paradiso delle Signore, trame dall’8 al 12 aprile: la scoperta di Tancredi

Pubblicato il 7 Aprile 2024 alle 12:30

Sant’Erasmo scoprirà qualcosa di inaspettato su Vittorio e Marta, mentre Maria sceglierà di stare con Matteo.

Il Paradiso delle Signore, trame dall’8 al 12 aprile: la scoperta di Tancredi

Tancredi di Sant’Erasmo, durante le puntate de Il Paradiso delle Signore dall’8 al 12 aprile 2024, farà una scoperta che potrebbe compromettere il legame tra Matilde e Vittorio. Intanto, Maria, dopo i momenti trascorsi a Parigi con Matteo, tornerà a Milano ormai sicura non solo dei suoi sentimenti per il giovane contabile, ma anche del suo futuro professionale. La stilista, così, darà un appuntamento a Vito per comunicargli la sua scelta a proposito della loro storia, mentre Umberto apprenderà che Adelaide e Marcello sono tornati insieme e ne sarà infastidito. Don Saverio, invece, assegnerà a Marta l’ultima incombenza per conseguire l’annullamento del suo matrimonio con Vittorio.

Poco dopo, Alfredo finalmente otterrà l’omologazione del suo cambio ma, per aiutare Clara, dovrà fare una scelta che potrebbe costargli molto. Più tardi, Matilde, che ignorerà le vere intenzioni di Tancredi, accetterà il suo sostegno per realizzare il progetto del padre, mentre Alfredo racconterà a Irene che Alcide Rota, un amico di Crespi, lo ha ricattato a proposito del brevetto del cambio e ora deve prendere una difficile decisione per tutelare la carriera sportiva di Clara.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’8 al 12 aprile 2024: Clara si sacrificherà per Alfredo

Vittorio continuerà a pensare a Marta, mentre Maria comunicherà ai suoi familiari che la storia con Vito è finita, ma Ciro, che sognava una riappacificazione tra sua figlia e Lamantia, non reagirà affatto bene. Nel frattempo, Umberto, ancora una volta, non sosterrà Flora in ambito lavorativo e non condividerà le sue scelte. La ragazza sarà sempre più in crisi per quanto concerne la sua relazione con Guarnieri, il quale spierà Matteo per paura che possa fuggire. Poco dopo, Alfredo si accingerà a firmare l’accordo con Rota, ma sopraggiungerà Clara, pronta a sacrificarsi per lui, mentre Matteo solleciterà Maria a partire subito per Parigi. Portelli, però, ignorerà di essere spiato da Malvezzi, che informerà Umberto del piano del giovane contabile.

In seguito, Crespi si dirà dispiaciuto per quanto accaduto con Rota e procurerà ad Alfredo un documento importante che potrebbe consentire a Clara di essere riammessa alle gare ciclistiche. Matilde, più tardi, annuncerà a Vittorio che dovrà partire per un viaggio di lavoro e, durante la sua assenza da Milano, Conti si imbatterà per caso in Marta e i due si baceranno.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimana: Crespi rivolgerà una proposta di lavoro a Irene

Alfredo e Clara elaboreranno una strategia per salvare la carriera ciclistica della ragazza e la loro idea sembrerà funzionare. Marta e Vittorio, dopo il loro bacio, tenteranno di chiarirsi, ma Conti apparirà molto confuso, mentre Tancredi scoprirà quello che è successo tra loro e deciderà di utilizzare a proprio vantaggio quella scoperta. Infine, Crespi, come si evince dalle anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore, rivolgerà a Irene una proposta lavorativa molto interessante, mentre Marcello, che non sospetterà in alcun modo di essere caduto nella trappola di Umberto, si appresterà a partire per Francoforte per firmare il contratto con Hofer.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore