Il Paradiso delle Signore, trame dall’11 al 15 marzo: Matilde assalita dalla gelosia

Pubblicato il 10 Marzo 2024 alle 13:27

La Frigerio ascolterà una conversazione di Guarnieri a proposito di Vittorio e Marta e verrà assalita dalla gelosia.

Il Paradiso delle Signore, trame dall’11 al 15 marzo: Matilde assalita dalla gelosia

Il Paradiso delle Signore focalizzerà l’attenzione nuovamente sulla gelosia di Matilde nei confronti di Marta. Nel frattempo, le trame dall’11 al 15 marzo rivelano che Matteo, per rassicurare Marcello su Hofer, si dirà pronto a recarsi in Germania per indagare sulla sua situazione finanziaria, mentre una giornalista di una famosa rivista proporrà a Maria di realizzare un’intervista di coppia con Vito, ma Lamantia non accetterà l’invito. Roberto, invece, dirà a Mario che gli piacerebbe festeggiare il suo compleanno con lui, ma il giovane non avrà affatto voglia di uscire in pubblico.

Poco dopo, Elvira perderà la spilla che le ha regalato la madre di Tullio e sarà molto in apprensione, mentre Rosa apprenderà che sua madre Wanda sta per arrivare a Milano. La Camilli e Armando saranno molto agitati dal momento che Rosa non ha ancora raccontato alla donna che ha iniziato a lavorare al grande magazzino milanese in qualità di Venere. In seguito, Matteo comunicherà a Umberto che ha trovato un modo per convincere Marcello e Vittorio a riconsiderare l’offerta di Hofer.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’11 al 15 marzo: Vito bacerà Maria

Marta e Adelaide faranno sapere ai loro cari che torneranno a Milano per l’inaugurazione della casa-famiglia, mentre Elvira chiederà aiuto a Salvo per ritrovare la spilla che le ha regalato la madre di Tullio. Quest’ultimo, intanto, scoprirà quello che è successo e reagirà molto male. Dal canto suo, Maria, alla luce del rifiuto di Vito, verrà incoraggiata da Irene e Clara a rivolgere una controproposta alla giornalista, chiedendole di intervistare solo lei, mentre Rosa dovrà decidere se seguire il consiglio di Marcello, ossia raccontare a sua madre di lavorare presso la redazione del Paradiso delle Signore.

Successivamente, Matilde sentirà casualmente Umberto parlare del rapporto di Marta e Vittorio e verrà assalita dalla gelosia e dalle paure. Poco dopo, Rosa deciderà di seguire il piano di Marcello, il quale chiederà a Roberto di assecondare la farsa della Venere con sua madre, mentre Salvo ritroverà la spilla di Elvira e la solleciterà a riflettere sul suo controverso legame con Tullio. Più tardi, Agata darà il suo regalo di compleanno a Roberto e, certa che Landi si recherà ad un appuntamento con la sua fidanzata, deciderà di seguirlo, mentre Vito cambierà idea sull’intervista e parteciperà con Maria all’incontro con la stampa. Lamantia, però, sorprenderà la stilista con un bacio inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, spoiler al 15 marzo 2024: Rosa mentirà a sua madre

Maria ripenserà al bacio di Vito e sarà assalita dai dubbi, mentre Rosa farà credere a sua madre di lavorare presso la redazione del Paradiso. Anche Armando sarà costretto a mentire a Wanda per amore della nipote, mentre Marcello sarà sempre più convinto di voler entrare in affari con Hofer, dopo che Matteo, di ritorno da Francoforte, gli confermerà che l’imprenditore è affidabile. Il giovane contabile, inoltre, comunicherà a Umberto che il suo piano sta andando avanti senza intoppi. In seguito, Matilde rivolgerà a Vittorio una proposta importante, mentre Marta e Adelaide torneranno a Milano in occasione dell’inaugurazione della casa-famiglia.

Marcello, però, per non imbattersi nella Contessa, non parteciperà all’evento. Rosa, invece, grazie a Roberto, comincerà a lavorare seriamente in redazione e si troverà molto bene. La Venere, però, deciderà di dire la verità alla madre, la quale reagirà molto male. Infine, nel corso dell’inaugurazione della casa-famiglia, Matilde, come annunciano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore al 15 marzo, si renderà conto di quanto Vittorio e Marta siano uniti e sarà sempre più preoccupata.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore