Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vittorio e Marta si baciano

Pubblicato il 6 Aprile 2024 alle 12:35

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Conti e la Guarnieri si avvicineranno pericolosamente.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vittorio e Marta si baciano

Colpo di scena in arrivo al Paradiso delle Signore. Stando agli spoiler della soap opera di Rai1, infatti, dopo settimane di vicinanza, tra Marta Guarnieri e Vittorio Conti scatterà il bacio. Ricordiamo che il direttore del grande magazzino milanese, dopo essere riuscito finalmente ad archiviare il suo sfortunato matrimonio con la figlia di Umberto, si è innamorato perdutamente di Matilde Frigerio e i due hanno intrapreso una relazione d’amore, nonostante la donna fosse sposata con Tancredi di Sant’Erasmo. In seguito, però, quando Marta ha lasciato l’America per trasferirsi nuovamente a Milano, Conti è andato in crisi.

I due ex coniugi, giorno dopo giorno, hanno ritrovato l’antica complicità, provocando la gelosia di Matilde. Poco dopo, inoltre, Marta e Vittorio hanno scoperto con estrema sorpresa che, a causa di un problema burocratico, il loro matrimonio non è mai stato annullato. A quel punto, Conti e la Guarnieri hanno cominciato a frequentarsi assiduamente proprio per ottenere una volta per tutte l’annullamento. Don Saverio, però, certo che tra loro ci sia ancora qualcosa, sta provando a farli riavvicinare affinché tornino sui loro passi e decidano di tornare insieme.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Matilde partirà per un viaggio di lavoro

Don Saverio, deciso a riunire Marta e Vittorio, assegnerà alla Guarnieri l’ultimo incarico per ottenere l’annullamento del suo matrimonio con Conti. Intanto, Tancredi, dopo aver deciso di riconquistare la Frigerio approfittando proprio della vicinanza tra Vittorio e Marta, continuerà a portare avanti la sua strategia. Così, Matilde, ignara dell’ennesima macchinazione del suo ex marito, accetterà il suo aiuto per realizzare il progetto di suo padre.

Vittorio, invece, apparirà sempre più turbato ed inquieto. Il direttore del grande magazzino milanese, in particolare, sarà diviso tra Matilde e Marta e non potrà fare a meno di pensare insistentemente alla Guarnieri. Successivamente, le anticipazioni svelano che la Frigerio annuncerà a Vittorio di dover partire per un viaggio di lavoro fuori Milano e, poco dopo, quando lui e Marta si incontreranno casualmente, tra loro accadrà qualcosa di inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi scoprirà che la Guarnieri e Conti si sono riavvicinati

Marta e Vittorio, durante l’assenza di Matilde, non riusciranno a reprimere quello che provano l’uno per l’altra e si baceranno appassionatamente. I due ex coniugi, dopo quel momento di vicinanza, saranno entrambi spiazzati e disorientati e Conti, in particolare, non riuscirà in alcun modo a fare chiarezza nel suo cuore. Tuttavia, Vittorio e la Guarnieri proveranno lo stesso a chiarirsi per capire cosa stia succedendo tra loro, ma il loro tentativo non avrà l’esito sperato dal momento che Conti sarà ancora molto confuso.

In seguito, però, la situazione rischierà di compromettersi ancora di più in quanto Tancredi scoprirà che Marta e Vittorio si sono riavvicinati. L’editore, con l’obiettivo di riconquistare Matilde, sarà determinato ad usare quella preziosa informazione a suo vantaggio. Sant’Erasmo dirà tutto alla Frigerio per separarla da Conti? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore