keyboard_arrow_up

Il Commissario Montalbano, nuovi episodi: quando vanno in onda nel 2018?

Pubblicato il 6 Novembre 2017 alle 15:38

da Federica Ponza

Quando verranno trasmessi i nuovi episodi de Il Commissario Montalbano? Ecco quando andranno in onda nel 2018

Il Commissario Montalbano, nuovi episodi: quando vanno in onda nel 2018?

C’è molta attesa per i nuovi episodi de Il Commissario Montalbano, una delle fiction Rai più amata dagli italiani, che riesce sempre ad incollare un gran numero di telespettatori davanti allo schermo della TV.

Ascolti sempre da record, dunque, per le vicende del commissario Salvo Montalbano, personaggio interpretato da Luca Zingaretti e tratto dai romanzi dello scrittore Andrea Camilleri, anche quando si tratta di semplici repliche, che però fanno share da capogiro.

Nonostante ciò, gli italiani saranno sicuramente curiosi di sapere quando verranno trasmesse le nuove puntate della serie e sembra che non si dovrà aspettare ancora molto visto che sono previsti per il 2018.

Il Commissario Montalbano: nuovi episodi nel 2018

Dopo molta attesa, siamo quasi giunti al momento in cui verranno mandati in onda i nuovi episodi de Il Commissario Montalbano, che sono previsti nel 2018.

Secondo le anticipazioni, infatti, tra febbraio e marzo del 2018 andranno in onda ben 2 nuovi episodi, tratti da un romanzo e alcuni racconti di Andrea Camilleri.

Il titolo del romanzo che ispira il primo episodio è La giostra degli scambi, uscito nel 2015, e tra gli attori che reciteranno nell’episodio c’è Sebastiano Lo Monaco.

La trama di questo episodio propone un altro spinoso caso per il Commissario Montalbano, che avrà a che fare con alcuni strani scambi di persone e cose.

Il secondo episodio, invece, è tratto dai due racconti Amore e La prova generale e nel cast ci saranno Serena Iansiti e Fabrizio Bentivoglio. In questa puntata, una scomparsa, quella di una giovane e la malsana ossessione di due anziani per la morte.


ARGOMENTI: Il commissario Montalbano - Luca Zingaretti - Cesare Bocci