keyboard_arrow_up

Grey’s Anatomy 14X13 anticipazioni: crossover con Station19

Pubblicato il 13 Febbraio 2018 alle 03:38

da Serena Di Battista

Grey’s Anatomy 14x13 anticipazioni: arriva il crossover con Station19, lo spin-off di Grey’s Anatomy con i vigili del fuoco.

Grey’s Anatomy 14X13 anticipazioni: crossover con Station19

Una pausa di due settimane ci separa dal nuovo episodio di Grey’s Anatomy, sospeso per le olimpiadi invernali. Ma cosa ci riserva Grey’s Anatomy 14x13? Le anticipazioni dell’ episodio crossover in cui i medici del Grey Sloan Memorial collaboreranno con i vigili del fuoco di Station19 sembrano promettere bene.

Sarà un crossover il prossimo episodio della quattordicesima stagione della serie che vede Ellen Pompeo nei panni della protagonista Meredith Grey. ABC ha rilasciato un trailer che mostra le prime immagini del crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19, in cui viene introdotta la protagonista dello spin-off, l’eroina Andy Herrera.

Interpretata da Jaina Lee Ortiz, Andy Herrera sarà la protagonista dello spin-off di Grey’s Anatomy, ma avrà anche un ruolo principale in questo attesissimo episodio intitolato You Really Got a Hold on Me (già, proprio come una canzone dei Beatles).

I nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14 torneranno in Italia su FoxLife lunedì 5 marzo, mentre per lo spin-off bisognerà attendere aprile.

Grey’s Anatomy 14X13: anticipazioni e trailer dell’episodio crossover

Ben Warren (Jason George), lo specializzando sposato con Miranda Bailey, veste i panni di vigile del fuoco e arriva con Andy Herrera al Grey Sloan, dopo aver salvato due ragazzi da un incendio. Uno dei due è in gravissime condizioni, e la sua vita è nelle mani della donna.

Intanto continuano i lavori ai progetti per la competizione messa in palio dall’ospedale e curata da April Kepner, e Amelia Sheperd fa arrivare il collega Tom Koracick, per un consulto su una paziente che sta assistendo con Alex Karev.
Questo il trailer di You Really Got a Hold on Me, che ci tiene sin da subito con il fiato sospeso: