Grande Fratello 16 streaming: come vedere dirette e daytime

Pubblicato il 15 Aprile 2019 alle 09:38

Grande Fratello 16 è cominciato: come vedere le dirette, il daytime e lo streaming su del programma? Vediamo insieme tutte le informazioni per accedere ai contenuti.

Grande Fratello 16 streaming: come vedere dirette e daytime

Grande Fratello 16 vede alla conduzione Barbara d’Urso affiancata dagli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Il cast di concorrenti è piuttosto eterogeneo con partecipanti come Ambra Lombardo, colta e bellissima professoressa di liceo che insegna letteratura italiana, greco e latino o come Cristian Imparato, ex vincitore del baby talent Io Canto nel 2010. Come vedere tutte le puntate del GF16 in streaming, diretta e il day time? A che ora collegarsi o accendere la tv? Vediamo insieme tutte le informazioni utili per visionare i contenuti in televisione e online.

Grande Fratello 16 streaming: dove vederlo

Per chi ama la televisione e il concetto di diretta, Grande Fratello 16 va in onda (salvo imprevisti o fuori programma) ogni lunedì alle ore 21.10 circa su Canale 5. Per chi non potesse stare incollato davanti al televisore nella prima serata della settimana c’è la possibilità di vedere la replica della puntata live del lunedì il martedì sera alla stessa ora della diretta.
Grande Fratello 16 prevede anche una striscia quotidiana, degli appuntamenti non solo in prima serata, che vanno in onda su Canale 5, Italia 1, La 5, Mediaset Extra e Mediaset Extra +1. Si tratta di sbirciare i concorrenti nella casa anche in diretta anche in momenti che non siano la diretta del lunedì sera per capire le dinamiche di gruppo e i rapporti che si creano. Gli appuntamenti quotidiani sono ben distribuiti su tutti i canali così da dare la possibilità ai telespettatori che lo volessero di fare incursione a ogni ora del giorno e della notte. Nello specifico, giorni e orari degli appuntamenti sui vari canali sono: Canale 5 daytime Grande Fratello dal lunedì al venerdì alle ore 16:15; Italia 1 daytime Grande Fratello dal lunedì al venerdì alle ore 13:00 e alle ore 19:00; La 5 daytime Grande Fratello dal lunedì al venerdì alle ore 13:30 e alle 16:00 la diretta; Mediaset Extra daytime Grande Fratello alle 10:00 del mattino alle 02:00 di notte ogni giorno (su Mediaset Extra +1 viene data la possibilità di cambiare regia per vedere con un’ora indietro la messa in onda.
Parlando invece di Grande Fratello 16 streaming, è possibile rivedere le puntate e i contenuti online in streaming su Mediaset Play, la piattaforma online che fornisce tutti i contenuti che vanno in onda sulle reti Mediaset. Qui sono disponibili sia le strisce quotidiane che i live delle puntate. La visione dei contenuti è gratuita e disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte. Come fare per accedervi? Basta collegarsi sul sito e registrarsi sia via mail che via account social. Una volta entrati è possibile visionare tutti i contenuti inframmezzati da qualche interruzione pubblicitaria.
Per vedere la diretta streaming Grande Fratello 16 è possibile accedere anche al sito ufficiale del programma con clip, contenuti inediti e fotogallery. Qui è possibile trovare anche news e aggiornamenti dati con cadenza quotidiana e, durante le dirette, accedere al Live Blogging, ovvero una cronaca più dettagliata ed esaustiva con aggiornamenti minuto per minuto su ciò che accade.


ARGOMENTI: Grande Fratello