keyboard_arrow_up

Valeria Marini è depressa? Ecco perchè

Pubblicato il 3 Febbraio 2018 alle 15:00

da Serena Bernardelli

Valeria Marini è depressa? Dopo un anno di lontananza dai riflettori la showgirl italiana confessa al settimanale Oggi di aver avuto un periodo di grande sofferenza.

Valeria Marini è depressa? Ecco perchè

Valeria Marini è depressa? La showgirl a due anni dall’edizione del Grande Fratello Vip si è allontanata dai riflettori nonostante il successo ottenuto.

E’ riuscita a superare un anno difficile a causa delle delusioni in ambito lavorativo. “Mi aspettavo tante soddisfazioni che invece non sono arrivate”, dice Valeria Marini, ma confessa anche di non voler rinunciare ai suoi sogni privati e professionali.

Al settimanale Oggi, ha dichiarato di voler cambiare la sua vita e di non voler essere più solo una soubrette televisiva “Avrei bisogno che un regista come Ferzan Ozpetek o come Pedro Almodovar mi offrisse l’occasione di smontare il mio personaggio e la mia iconografia.

Il secondo motivo sarebbe legato invece alla vita privata.
La mancanza dell’amore vero e di un figlio avrebbero portato Valeria Marini ad una forte depressione.

“Conosco l’amore della famiglia, conosco l’amicizia e la sua profondità, ma l’amore...l’amore vero, quello con una persona con cui sentirsi complice e alleata, non credo di averlo mai provato. Lo aspetto! e voglio avere un figlio e lo avrò, ma non vorrei farlo da sola.”

Con queste parole Valeria Marini si conferma in tutta la sua forza dichiarando all’Italia di aver sconfitto la depressione.

Valeria Marini è depressa per la mancanza d’amore

Valeria Marini, 50 anni d’età, alta 178 cm per 70 Kg è da sempre uno dei volti televisivi più amati d’Italia.
Al momento Valeria Marini si dichiara single e sarebbe proprio questo uno dei motivi della sofferenza della showgirl.
Inoltre la mancanza di un figlio nella vita della Marini le avrebbe causato la depressione.

La relazione sentimentale più importante che ha avuto è stata quella con Vittorio Cecchi Gori, durante la quale la Marini ha avuto un aborto spontaneo causato da problemi di salute.
Altro amore importante fu quello con l’imprenditore Giovanni che sposò nel 2013 per poi separarsi dopo meno di un anno.

Oltre a queste due relazioni importanti i flirt più celebri che le sono stati attribuiti sono quelli con: Edoardo Costa, Jovanotti, Bob Sinclar e Gigi D’Alessio. Chissà che in questo 2018, superata la crisi, Valeria Marini non coronerà il suo sogno di amore e di famiglia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP