keyboard_arrow_up

Tornano le Spice Girls: faranno un tour?

Pubblicato il 13 Febbraio 2018 alle 13:38

da Serena Di Battista

Se ne parla tanto ultimamente. Le cantanti inglesi più famose degli anni ’90 stanno per tornare. E tutti si chiedono: le Spice Girls faranno un tour?

Tornano le Spice Girls: faranno un tour?

Le Spice Girls faranno un tour? Questa la domanda che tutti (soprattutto gli ex adolescenti che le hanno amate negli anni ’90) si stanno facendo a seguito della grande notizia, ovvero la reunion della girlband inglese più famosa di sempre.

Victoria Adams in Beckham, Emma Bunton, Geri Halliwell in Horner, Melanie Brown e Melanie Chisholm si sono di recente reincontrate presso la tenuta privata nell’Hertfordshire della ex Ginger Spice Geri Halliwell con il loro storico manager Simon Fuller. La reunion delle Spice Girls ha subito scatenato i nostalgici fan, che vista la foto sui social, sono impazziti completamente, rispolverando vecchi cd e t-shirt con la bandiera inglese glitterata.

Love u all so much!!! X Such a great day!! Thank u Simon! X VB

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Il caos è addirittura aumentato quando è seguito un comunicato ufficiale che confermava un ritorno, la reunion delle cinque. Dopo aver ripassato le canzoni ed aver esercitato la vecchia mossa del "girl power", tutti si chiedono: le Spice Girls faranno un tour?

È Victoria Beckham, ex Posh Spice, a spegnere gli entusiasmi: non soltanto infatti specifica che lei non canterà affatto (facendo insorgere diversi dubbi anche tra i suoi più affezionati fan, che in effetti, a parte qualche mossa e i capelli sempre perfettamente piastrati nei video, non l’ha mai sentita cantare mezza nota in interi album delle Spice) ma che per ora le cinque stanno soltanto organizzando le idee.

Le Spice Girls faranno un tour? Dubbi e desideri di fan e nostalgici

Dunque dopo la reunion, il tour si farà o non si farà? Victoria dopo aver scatenato il panico sui social sembra fare un passo indietro, e afferma, in maniera piuttosto evasiva: “Stiamo solo buttando là qualche idea. Puro brainstorming.

Dunque solo qualche idea in fase di elaborazione iniziale? Non sembra male come punto di partenza. Le Spice Girls hanno già dimostrato in passato che possono arrivare dove vogliono. D’altronde sempre Victoria è convinta che “ il brand possa ancora dare tanto ed è portatore di un messaggio forte per i ragazzi giovani”.

Che sia un nuovo tour, un altro album, il seguito del film (non ve lo sarete mica dimenticato, vero?), siamo pronti a tutto: purché sia sempre in stile Spice.