keyboard_arrow_up

Temptation Island 2018: svelati ultimi partecipanti. Ecco le coppie ufficiali

Pubblicato il 20 Giugno 2018 alle 18:12

da Marco Tarantino

Temptation Island 2018: svelati i nomi degli ultimi partecipanti. Ecco le coppie ufficiali dell’edizione che andrà in scena dopo l’estate

Temptation Island 2018: svelati ultimi partecipanti. Ecco le coppie ufficiali

Temptation Island 2018 svelati gli ultimi partecipanti all’edizione 2018 dell’Isola delle tentazioni: andiamo a vedere insieme quali saranno le coppie ufficiali.

Il reality show condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda da giovedì 5 luglio 2018 con le coppie svelate dopo la conferma dei primi due Ida Platano e Riccardo Guarnieri. L’edizione 2018 sarà seguita da una nuova versione VIP invece che vedrà al timone ed alla conduzione Simona Ventura e partirà da settembre con le riprese che invece andranno in scena proprio durante l’estate in una location ancora da svelare. Andiamo a vedere insieme Ristorante La Coppa dell’ edizione 2018 di Temptation Island.

Temptation Island 2018: le coppie in gara

Le coppie partecipanti a Temptation Island 2018 saranno:

  • Ida Platano e Riccardo Guarnieri,
  • Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio,
  • Valentina De Biasi e Oronzo Carinola,
  • Raffaella Giudice e Andrea Celentano,
  • Giada e Francesco,
  • Martina e Gianpaolo

Giada e Francesco hanno parlato della loro partecipazione al reality show spiegando le motivazioni che li hanno spinti a dire si alla proposta ricevuta. "A causa della sua troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo" ha detto Giada.

Queste invece le parole di Martina e Gianpaolo; il ragazzo ha spiegato: "Ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che invece lei non comprende e pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruire una famiglia".

I nomi dei tentatori in parte invece soltanto sono stati svelati e saranno: Michael Terlizzi, Gianmarco Onestini e Luca Daffrè.


ARGOMENTI: Temptation Island