keyboard_arrow_up

Tatangelo e D’Alessio stanno ancora insieme? Finalmente ne parlano in TV

Pubblicato il 29 Marzo 2018 alle 20:38

da Claudia Pezzimenti

C’è chi ancora si chiede se la Tatangelo e D’Alessio stiano ancora insieme, di seguito alcune importanti dichiarazioni di cui ne sapremo di più assistendo al Maurizio Costanzo show del 29 marzo.

Tatangelo e D’Alessio stanno ancora insieme? Finalmente ne parlano in TV

Se La Tatangelo e D’Alessio stanno ancora insieme è un interrogativo che gira da un bel po’ di tempo.

Stasera 29 marzo 2018 il Maurizio Costanzo show avrà come protagonisti i due: la Tantangelo di persona mentre D’Alessio sarà in collegamento telefonico.

La serata si presenta alquanto insolita e se c’è ancora chi si chiede Tantangelo e D’Alessio stanno ancora insieme?, la risposta la troverà in questa puntata, con l’intervento sempre molto discreto di Maurizio Costanzo.

Anna Tantangelo si esprime così nei confronti di Gigi D’Alessio:

Gigi è stato ed è e sarà sempre la persona più importante della mia vita… Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo.

Sarà interessante veder fronteggiare i due da due postazioni diverse per capire meglio la situazione tra i due.

Infatti, mentre vedremo Anna Tatangelo in studio, direttamente intervistata da Maurizio Costanzo, dall’altra parte vedremo Gigi D’Alessio in collegamento telefonico con il talk show.

Tatangelo e D’Alessio stanno ancora insieme? Le forti dichiarazioni al Maurizio Costanzo show

Anna lascerà dichiarazioni molto forti, utilizzando espressioni anche molto decise:

Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano

Per la durezza di queste parole, Ilaria, la figlia del primo matrimonio di D’Alessio si dà ad uno sfogo su INstagram (successivamente rimosso) mentre il fratello, Claudio, cerca di abbassare i toni.

Invece dall’altro canto c’è Gigi che dice:

Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano… Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue.

I due stanno insieme da un lungo periodo e sin da quando la Tatangelo ha partecipato al suo primo Sanremo con “Doppiamente fragili”, quindi, immaginarli divisi viene un po’ difficile ai fan.

Ma la doppia intervista di stasera 29 marzo 2018 chiarirà le idee anche ai fan più accaniti.
Inoltre, durante la stessa sera, ci saranno come ospiti Alessandra Celentano e Giorgio Mastrota con la figlia, in dolce attesa, Natalia jr.


ARGOMENTI: L’intervista