keyboard_arrow_up

Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona: la dichiarazione a Verissimo

Pubblicato il 3 Marzo 2018 alle 14:43

da Alessia Lei

Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona, è felicissima di averlo di nuovo al suo fianco e infatti, ospite al programma Verissimo, dichiara: "È stata dura, ma siamo più forti di prima".

Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona: la dichiarazione a Verissimo

Silvia Provvedi, attuale fidanzata di Fabrizio Corona, è ospite nello studio di Silvia Toffanin, dove la donna avrà modo di parlare della sua storia con l’ex re dei paparazzi che finalmente il 21 febbraio scorso è stato scarcerato dopo ben sedici mesi.

Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona, è davvero felice di avere il compagno di nuovo al suo fianco ed esprime tutta la sua felicità quando, ospite al programma Verissimo, dichiara: “E’ stata dura, ma devo ammettere che è molto ripagante avercela fatta e riavere Fabrizio a casa. Siamo più forti di prima”.

La giovane poi, quasi per dimostrare che il fidanzato è davvero cambiato, ha raccontato qualcosa sulla loro quotidianità: “Fabrizio sta cercando di essere perfettamente in linea con le prescrizioni che gli hanno imposto. Non può parlare con i giornalisti, deve condurre una vita semplicemente normale, mantenendo un profilo basso. Esce alle otto di mattina, torna alle sei di sera dopo aver fatto il suo percorso in comunità e poi mangiamo insieme”.

Silvia Provvedi e la dichiarazione a Verissimo

Fabrizio Corona è stato rilasciato dal carcere il 21 febbraio dopo 16 mesi di reclusione. Anche se adesso è sottoposto a rigide regolamentazioni che prevedono anche incontri in una comunità di recupero, Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona, è felicissima di averlo di nuovo vicino.

La donna però oltre che alle dichiarazioni di gioia esprime nel programma Verissimo anche la sua preoccupazione, dichiarando che teme che il compagno possa commettere ancora gli stessi errori e violare alcune delle norme che gli sono state imposte dai giudici.
Una delle regole imposte a Corona è quella che gli vieta di pubblicare video sui social. Un’imposizione che lui ha disatteso alcuni giorni fa, pubblicando un video su Instagram in cui celebra la propria libertà e in cui mostra la felpa con il suo nuovo motto.

Oggi, sabato 3 marzo, Silvia Provvedi sarà dunque ospite a Verissimo e parlerà in esclusiva delle sue particolari emozioni legate soprattutto all’arresto di Corona. Questo evento infatti avuto delle ripercussioni anche nella vita della fidanzata, che comunque non ha mai voluto abbandonarlo.
Commovente quindi la dichiarazione a Verissimo di Silvia Provvedi, che afferma che il loro amore è forte e che "È stata dura, ma siamo più forti di prima".