keyboard_arrow_up

Quando si sposano Chiara Ferragni e Fedez?

Pubblicato il 1 Giugno 2018 alle 10:14

da Marco Tarantino

Quando si sposano Chiara Ferragni e Fedez? Questa è una delle domande più gettonate degli ultimi tempi.

Quando si sposano Chiara Ferragni e Fedez?

Quando si sposano Chiara Ferragni e Fedez? Sono una delle coppie più chiacchierate del web, il cantante e la fashion blogger, pronti a dire di si in quest’anno?

I rumors si susseguono e si attende con trepidante attesa la scelta del giorno fatidico in cui i due si diranno finalmente di si in eterno.
Dove? Ferragni e Fedez si sposeranno a Noto, in Sicilia, location già scelta e comunicata dalla felice coppia. La data? A riportarla è Vanity Fair che parla del primo di settembre come data da aspettarsi per le nozze. La cerimonia invece in che stile sarà? Stile Coachella riportano sempre dei rumors.

Dopo il figlio il grande passo: arriverà presto il si? L’estate è appena cominciata ma già tutti aspettano la sua fine.

Chiara Ferragni le parole social

Pochi giorni fa proprio Chiara Ferragni ha parlato del suo rapporto con i social e del piccolo figlio, nato da pochi mesi: "Cosa ho provato quando è nato? Ho pianto. Quando l’ho visto uscire, quando me lo hanno posato sul petto, per la prima volta ho realizzato cosa significasse avere un bambino. Mentre lo aspettavo, era come se stessi sognando di diventare mamma, lo raccontavo senza rendermene conto. Poi è accaduto. Paura? Il parto era la cosa che temevo di più, ero arrivata in ospedale preparata al peggio. Durante la gravidanza non avevo fatto altro che domandare a chiunque avesse figli i dettagli peggiori e più crudi. Invece». Sorride. «Partorire è stato molto meno traumatico di quanto immaginassi. Anzi, lo rivivrei domani. Con chi ero? Fede. È sempre stato presente. Credo sia uscito solo una volta per un caffè. E mia mamma, non saresti riuscita ad allontanarla da quella stanza neanche..."

Insomma manca solo il grande passo: quando arriveranno le nozze di Fedez e la Ferragni?

Maurizio Costanzo contro la coppia?

Il noto uomo della tv, Maurizio Costanzo, volto storico di Mediaset ha parlato della coppia scrivendo sulle pagine di Nuovo TV: "Nell’era dei social si è arrivati a un estremo inaccettabile: esisti solo se pubblichi una tua foto. Personalmente non condivido il modo di usare questa tecnologia. Per carità, la Ferragni e Fedez sono i genitori e del loro bambino fanno ciò che vogliono: tuttavia, da personaggi pubblici, non danno certo il buon esempio. Dovremmo essere un po’ più gelosi del nostro privato, soprattutto perché rischiamo di metterlo in pericolo"


ARGOMENTI: Fedez