keyboard_arrow_up

Quando finisce uomini e donne e cosa verrà trasmesso al suo posto?

Pubblicato il 9 Maggio 2018 alle 17:51

da Marco Tarantino

Uomini e donne finirà il 31 maggio, in quella giornata una puntata speciale per salutare tutti i fan. Ma cosa verrà trasmesso su Canale cinque al posto dello show?

Quando finisce uomini e donne e cosa verrà trasmesso al suo posto?

Molti fan del programma Mediaset si stanno chiedendo: quando finisce uomini e donne e cosa verrà trasmesso al suo posto?

Uomini e donne ha un calendario già fisso: le ultime puntate si terranno venerdì 1 giugno doppio show prima della pausa prevista per l’estate. Intanto oggi era tempo di Uomini e Donne over: cosa è successo? Da tenere d’occhio Ida e Riccardo.

Oggi l’uomo ha affermato che la storia va bene, ma Ida ha tenuto a precisare che la storia non sta andando affatto bene, anzi hanno discusso ieri.

Riccardo ha poi riassunto il tutto: “Penso ci sia una forte attrazione e un sentimento, ma quando discutiamo entriamo in guerra”. Da lì il parapiglia. Un sms di Angelo fa precipitare il tutto. Il testo? Lei non ha voluto confidarlo ma Angelo in studio le ha detto: “Se hai tutte queste pretese nei suoi confronti perché non te la prendi e te ne vai?”

Allora Riccardo coglie la palla al balzo, si alza, corre a baciare Ida e si dice pronto ad andarsene dal programma. The end?

Cosa verrà trasmesso al posto di Uomini e donne?

La domanda che tutti gli appassionati di Canale 5 si sono posti: cosa succederà nell’orario in cui veniva trasmessa la puntata giornaliera del dating show più celebre e trash d’Italia?

Ecco la risposta arriva direttamente dalla programmazione del quinto canale del digitale terrestre: su Canale Cinque infatti il 31 maggio, quando ci sarà l’ultima puntata di Uomini e Donne, quini il 1 luglio andrà di scena un film. Giovedì dunque un film, stessa sorte anche venerdì 1 maggio, con altri film su diversi temi in onda.

Poi al posto di Uomini e Donne dovrebbe tornare la stagione della serie TV Cherry Season: dalla Turchia, questo telefilm ha avuto un buonissimo successo anche in Italia. Per questo motivo da Mediaset hanno deciso di riproporlo ancora una volta. L’anno scorso i due protagonisti della serie TV, ovvero Ayaz e Oyku sono stati seguiti da oltre tre milioni di italiani, successo record per Mediaset. Per questo è arrivata la conferma: anche se non raggiungeranno il trend di Uomini e Donne molto seguito nell’orario post pausa pranzo, darà all’azienda milanese ottimi numeri di auditel.


ARGOMENTI: Uomini e Donne