Pechino Express, chi sono i Surfisti?

Pubblicato il 6 Settembre 2018 alle 13:00

I Surfisti dell’edizione 2018 di Pechino Express sono Andrea Montovoli e Francisco Porcella, vediamo insieme cosa fanno nella vita

Pechino Express, chi sono i Surfisti?

Pechino Express 2018 ha svelato i concorrenti e si appresta ad entrare nel vivo con la partenza che è fissata in pochi giorni. Proprio per questo vi vogliamo presentare tutti i concorrenti di questa edizione che si preannuncia ricca di colpi di scena e di avventura.

Una delle coppie più interessanti da analizzare è sicuramente quella formata da Andrea Montovoli e Francisco Porcella che prende il nome di I Surfisti.

Chi sono i Surfisti? Andiamo a scoprire insieme alcuni cenni biografici e come arrivano a questa edizione 2018 di Pechino Express ed infine concludiamo la trattazione andando a vedere alcune dichiarazioni rilasciate prima della partenza per l’Africa dove si svolgerà l’edizione 2018.

Pechino Express funziona in maniera piuttosto chiara. Settimanalmente i protagonisti dovranno raggiungere in coppia il punto fissato dalla redazione in terra africana quest’anno. Non avranno a disposizione né soldi né posti dove dormire ma dovranno arrangiarsi per mangiare ottenere passaggi e riposare. Chi riuscirà ad arrivare fino in fondo? Andiamo a vedere ora insieme chi sono Andrea Montovoli e Francisco Porcella

Chi sono Andrea Montovoli e Francisco Porcella?

Ogni coppia di Pechino Express a qualcosa in comune e nel loro caso si tratta ovviamente del surf.

Andrea Montovoli è italiano, nato a Porretta Terme, il 12 marzo 1985: è un attore italiano, amante delle onde. Ha 33 anni, ha partecipato di recente a Provaci ancora prof! Una miniserie TV e Sacrificio d’amore dell’edizione dello scorso anno oltre che varie presenze in teatro.

Francisco Porcella è noto per aver cavalcato una onda alta oltre 22 metri, pronto a fare il grande salto a Tokio 2020 alle olimpiadi. Campione di windsurf, ha 31 anni, nato a New York. 31 anni fa da mamma americana e papà italiano, ma è cresciuto sportivamente e non solo in Sardegna, terra che ha definito un posto incantevole.

Perché sono partiti? Ecco le loro risposte, Andrea: «Cerco sempre nuovi stimoli, il viaggio per la valigia di un attore è un bagaglio di esperienza, serve per conoscere nuove culture.» Francisco: «Ho viaggiato tutta la vita, ma così ho la possibilità di vedere questi paesi in modo diverso. Sto entrando nel mondo dello spettacolo e questo programma è più un documentario che un reality, mi piace tanto e non potevo dire di no. Mi piace viaggiare. Spero sia una vetrina dopo Ballando.»


ARGOMENTI: Pechino Express