Paola di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati? Un video risponde

Pubblicato il 3 Maggio 2018 alle 15:05

Paola di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati? Un video risponde ad una delle domande più virali sui social network: chi segue la coppia vuole una risposta, possibile che i due siano arrivati a questa conclusione della loro relazione?

Paola di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati? Un video risponde

Paola di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati? Un video risponde alla domanda del momento sulla coppia, tra le più chiacchierate sui social network. Lei l’ex bellissima Madre Natura, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi è tornata alla ribalta per un chiarimento con l’ex ragazzo rinchiuso ora nella casa del Grande Fratello. Lui invece, Francesco Monte, ex di Camilla Rodriguez, la sorella di Belen, è stato protagonista dell’Isola dei Famosi suo malgrado per delle dichiarazioni di Eva Henger che avevano detto che il ragazzo aveva fumato sostanze non concesse dalla direzione prima di sbarcare sull’Isola più seguita dagli italiani.

I due si sono fidanzati qualche mese fa, sembravano una coppia felice, bellissima, ma si sarebbero lasciati secondo gli ultimi pettegolezzi. Ecco per fare chiarezza sulla situazione è intervenuta proprio Paola di Benedetto con un video su Instagram nelle sue storie in cui chiede di rispettare il momento della vita privata della coppia. Andiamo a scoprire cosa dichiara a riguardo la ragazza.

Paola di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati? Un video risponde

La ragazza su Instagram in una diretta video aveva spiegato la situazione: la Di Benedetto ha voluto fare chiarezza visti i tanti pettegolezzi sulla coppia.
Queste le sue parole: "Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente…confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso”.

Anche qualche settimana fa i due vivevano una situazione particolare, la ragazza infatti parlava così al settimanale Vero relativamente alla convivenza, lasciando però aperta la porta per il futuro: "Non ci conosciamo abbastanza per andare a convivere. Per il momento ci stiamo frequentando e sarebbe un passo azzardato. In futuro, però, mai dire mai se le cose si svilupperanno bene, come credo che accadrà, non escludo affatto di andare a vivere con lui"

Storia chiusa o possibilità di riprendere la loro relazione in mano? Le parole di Paola di Benedetto lasciano ancora aperta qualche porta, ma i due torneranno insieme o si sono realmente lasciati? Lo scopriremo nelle prossime settimane di questa relazione tra le più chiacchierate in rete e non solo...


ARGOMENTI: Isola dei famosi