keyboard_arrow_up

Ospiti del Maurizio Costanzo show: Francesco Monte e Eva Henger fanno la pace?

Pubblicato il 21 Marzo 2018 alle 20:27

da Claudia Pezzimenti

Il prossimo 22 marzo, saranno ospiti del Maurizio Costanzo show, Francesco Monte e Eva Henger e ci si sta chiedendo se i due faranno pace finalmente oppure no.

Ospiti del Maurizio Costanzo show: Francesco Monte e Eva Henger fanno la pace?

Giovedì 22 marzo 2018 gli ospiti del Maurizio Costanzo show, Francesco Monte e Eva Henger, si incontreranno per la prima volta dopo lo scandalo canna-gate.

Dopo il suddetto scandalo i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 si ritroveranno a parlare e confrontarsi di persona, dopo lo scalpore di questi ultimi mesi.

In precedenza lo stesso Francesco, per evitare di incontrare Eva Hengher, aveva rifiutato, una volta tornato dall’Isola, di presentarsi in trasmissione e accettare l’intervista di Alessia Marcuzzi.

Anche a Verissimo si sono presentati entrambi, ma in puntate diverse.
Invece giovedì, in seconda serata, tra gli ospiti del Maurizio Costanzo show, Francesco Monte e Eva Henger saranno i personaggi che più incuriosiranno il pubblico probabilmente. Ci sarà l’incontro vìs a vìs tra i due e quindi anche un’eventuale resa dei conti.

Durante la prima puntata della nuova stagione tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show, Francesco Monte e Eva Hengher verranno accompagnati rispettivamente l’uno dal padre Angelo e l’altra dalla figlia Mercedesz.

Sarà esilarante assistere al confronto tra i due che in questi mesi hanno fatto molto scalpore, dentro e fuori l’Isola.
Maurizio Costanzo riuscirà a calmare i due animi caldi? Chissà se i due faranno pace?!

Chi sono gli ospiti del Maurizio Costanzo show giovedì 22 marzo 2018?

Tra gli ospiti del Maurizio Costanzo show, Francesco Monte e Eva Henger non saranno gli unici. Vedremo Lino Banfi (alias Nonno Libero) ed anche Nadia Toffa, la conduttrice e inviata de Le Iene.

Inoltre sarà interessante e formativa anche l’intervista a Roberto Napoletano, l’ex Direttore de Il Sole 24 Ore.

La comicità e le risate non mancheranno nemmeno e a tal proposito scalderanno lo studio gli attori comici e conduttori tv, Paolo Ruffini e Pio e Amedeo, ed inoltre la recente e giovane rivelazione del web, la youtuber Iris Ferrari.

Le interviste di Maurizio Costanzo appaiono sempre molto intriganti e rimandano sempre messaggi curiosi e da approfondire.
Il conduttore riesce a far mettere a nudo l’ospite, con naturalezza e senza mai, o quasi, scendere nel ridicolo e volgare.

Non ci rimane che sintonizzarci su Canale 5 in seconda serata giovedì 22 marzo e vederne delle belle, delle cotte e delle crude.


ARGOMENTI: L’intervista - Isola dei famosi