keyboard_arrow_up

Arriva una nuova serie su Netflix. Damnation è ora disponibile

Pubblicato il 2 Febbraio 2018 alle 14:34

da Serena Di Battista

Febbraio inizia bene su Netflix! Damnation è una nuova, intrigante serie, arrivata proprio da pochissimo sulla piattaforma streaming più famosa del momento.

Arriva una nuova serie su Netflix. Damnation è ora disponibile

Cosa guardare di nuovo su Netflix? Damnation! Una nuova, intrigante serie, che è arrivata proprio da pochissimo sulla piattaforma streaming più famosa del momento.
Il period drama di Tony Tost è una coproduzione tra la Universal Cable Productions e Netflix. La prima stagione comprende dieci episodi da circa 45 minuti l’uno.

L’inverno non è ancora finito, perciò la sera è sempre un piacere godersi serie tv di qualità su Netflix. Damnation ci terrà compagnia, ma di cosa si tratta?

Siamo nei primi anni ’30 e gli Stati Uniti vivono un periodo di agitazione e violenza dovuto a quella che prese il nome di Grande Depressione, seguita al crollo della borsa nel 1929.
Un giovane prete di nome Seth Davenport giunge nella contea di Plymouth, Iowa, dove non si limiterà a esortare i fedeli della sua comunità alla pace e alla preghiera. Un antagonista con il compito di guidare la repressione di qualunque atto riottoso si oppone a Davenport, Creely Turner. Ma qualcosa di più profondo lega questi due personaggi...

Netlfix: arriva Damnation. Il cast della nuova serie

Promette bene la prima stagione di questa nuova serie su Netflix. Damnation si svolge in un contesto storico realistico tra colpi di scena e personaggi le cui vicende si intrecciano profondamente. Ma vediamo chi sono gli attori principali della serie.

Nei panni del sacerdote Seth Davenport troviamo Killian Scott, un attore irlandese che abbiamo già visto in Call The Midwife, sempre su Netflix; mentre Logan Marshall- Green (Across the Universe e Spider-man: Homecoming) interpreta Creely turner, antagonista di Davenport.
Amelia Davenport, moglie di Seth Davenport, è impersonata da Sarah Jones (che abbiamo già visto in Ugly Betty, Sons of Anarchy e Vegas).

Tra gli altri, nel cast troviamo anche:

  • Chasten Harmon
  • Christopher Heyerdahl
  • Melinda Page Hamilton
  • Joe Adler