keyboard_arrow_up

Montepremi Grande fratello 2018: quanti soldi si vincono?

Pubblicato il 16 Maggio 2018 alle 12:54

da Marco Tarantino

Quale sarà il montepremi Grande fratello 2018: quanti soldi si vincono posizionandosi al primo posto tra i votati da casa?

Montepremi Grande fratello 2018: quanti soldi si vincono?

Una delle domande che spesso molti curiosi si pongono riguarda il Montepremi Grande fratello 2018: quanti soldi si vincono se si arriva fino in fondo al reality show trionfando nella casa più celebre e spiata dagli italiani?

Condotto da Barbara D’Urso il reality è arrivato alla quindicesima edizione. In questa edizione hanno partecipato o sono ancora nella casa del Grande Fratello alcuni personaggi.

Aida ha già lasciato la casa, come lei anche Baye, eliminato per la sua condotta violenta, Mariana, Luigi, Patrizia, Simone e Valerio anche hanno lasciato l’edizione 2018 senza trionfare.

Ancora in gioco invece restano:

  • Simone
  • Lucia
  • Danilo
  • Lucia Bramier
  • Angelo
  • Alessia
  • Alberto

Per quanto riguarda il grande fratello VIP e quello NIP ci sono grandi differenze che andremo a vedere: quanto si vince con la prima edizione e quanto si vince con l’edizione dei non famosi?

Montepremi Grande Fratello 2018: quanto si vince?

Il Grande Fratello VIP 2018 entra nel vivo, partito il 17 di aprile, è passato praticamente un mese da quando gli inquilini hanno fatto il loro ingresso nella casa. Quale sarà il montepremi dell’edizione 2018? Secondo quanto ufficializzato durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, il budget sarà di 100 mila euro per chi trionferà.

Diverso il discorso invece per il Grande Fratello NIP, non famosi.
Su Canale 5 si ripartirà anche da gennaio con il Grande Fratello 2019 NIP, nuova edizione del reality show longevo e molto apprezzato dai telespettatori. Entreranno nella casa personaggi sconosciuti, non celebri, che avranno soltanto 6 puntate da affrontare, con una edizione limitata a causa dello scarso seguito avuto nell’edizione precedente con il passare delle settimane.

Riduzione delle puntate e del periodo di permanenza nella casa del Grande Fratello, e cambiamento anche del premio che riceverà l’eventuale vincitore.
Ecco non ci sarebbe più un reale montepremi in arrivo per il lui o la lei che trionferanno nel 2018 ma la partecipazione all’Isola dei famosi.

Grande Fratello 2018: le parole di Favoloso sull’eliminazione

Favoloso è stato eliminato ieri per una maglietta sessista. Questo il suo commento: "Non mi sono mai nascosto, adesso che sono uscito da questo contesto tutte le spiegazioni e le motivazioni devo darle a chi si è sentito ferito."

Una situazione piuttosto delicata da affrontare per il Grande Fratello 2018 che intanto perde fan e seguaci...


ARGOMENTI: Grande Fratello