keyboard_arrow_up

Michelle Hunziker è incinta? I rumors sulla nuova gravidanza della showgirl

Pubblicato il 2 Febbraio 2018 alle 13:25

da Chiara Ridolfi

Michelle Hunziker è incinta? Le ultime indiscrezioni sembrerebbero far pensare ad una nuova gravidanza della showgirl che condurrà l’edizione di Sanremo 2018.

Michelle Hunziker è incinta? I rumors sulla nuova gravidanza della showgirl

Michelle Hunziker è incinta? La domanda circola con insistenza sui social e in rete dal momento che sembrerebbe che la showgirl sia di nuovo in dolce attesa. Ad aumentare l’interesse sono state proprio due persone vicine alla bella conduttrice di Sanremo: la suocera e la figlia Aurora.

Proprio la figlia Aurora ha infatti postato una foto della madre con la scritta Round 4 che sembrerebbe proprio rimandare alla 4^ gravidanza della donna. Ma questo non sarebbe l’unico indizio della possibile gravidanza, dal momento che anche la suocera della Hunziker a Mattina 5 si sarebbe lasciata a qualche confidenza in più.
La donna avrebbe infatti spiegato alla conduttrice del programma di aspettare con ansia e di “non vedere l’ora di vederlo”.

In studio avrebbe poi aggiunto di aver già acquistato qualcosa di azzurro, nella speranza che dopo tante femmine la Hunziker sia rimasta incinta di un bel maschietto. Proprio su questo elemento giunge la “gufata” della giornalista in studio che afferma che il piccolo non sarà maschio, ma che per Michelle potrebbe arrivare una 4^ femmina.

Per il momento però si tratta di semplici illazioni e rumors a cui è stato dato adito anche per le dichiarazioni della showgirl sul settimanale Grazia. Michelle ha infatti dichiarato di essere molto contenta della sua vita e di sentirsi molto appagata della sua vita con Tomaso Trussardi.
Proprio da questo amore per Trussardi nasce anche la voglia di avere un altro figlio e l’ipotesi quindi la bella conduttrice stia già provando a rimanere incinta.

In questo clima di grande attesa i fan della Hunzier cominciano a fantasticare e a immaginare che la donna annunci la sua gravidanza proprio sul palco dell’Ariston.
Per il momento però nulla è sicuro e non vi sono state dichiarazioni ufficiali dalla coppia.

Si attende quindi un annuncio e soprattutto si attende già di scoprire il sesso del nascituro. Dalle varie dichiarazioni sembrerebbe però quasi certo che la bella Michelle Hunziker sia nuovamente incinta e sia pronta ad affrontare il successo insieme ad una nuova gravidanza.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker