keyboard_arrow_up

Lucia Orlando e Filippo: nasce la prima storia al Grande Fratello?

Pubblicato il 24 Aprile 2018 alle 14:34

da Marco Tarantino

Lucia Orlando e Filippo Contri si sarebbero scambiati nella casa del Grande Fratello un bacio.

Lucia Orlando e Filippo: nasce la prima storia al Grande Fratello?

Lucia Orlando e Filippo Contri: nasce la passione tra i due coinquilini della casa più spiata d’Italia. Nell’edizione numero 15 del Grande Fratello infatti i due si sarebbero scambiati un bacio, il primo che potrebbe aprire alla nascita di una nuova storia d’amore.

Lucia Orlando e Filippo Contri: nasce una storia?

Lucia Orlando e Filippo Contri potrebbero essere la prima coppia nata in questa stagione del Grande Fratello. Il primo bacio è arrivato tra i due, pronti a continuare a frequentarsi sotto lo stesso tetto. La decisione però spetterà ai telespettatori: il motivo? Valerio Logrieco è al televoto proprio con Filippo Contri. Uno dei due ha dovuto abbandonare la casa: chi? E’ stato Valerio Logrieco.

La nuova e fresca coppia è stata travolta dalla passione: dopo aver avuto i primi contatti tra le lenzuola del letto, si sono scambiati ancora effusioni amorose ma questa volta alla luce delle telecamere. Come è successo il gesto? Mentre Lucia stava tornando verso la cucina viene raggiunta da Filippo che le si avvicina e le stampa un bacio. Lei prima è quasi stupita poi prosegue nel bacio davanti agli occhi degli altri coinquilini già a conoscenza praticamente della nascita dalle relazione. Tra gli applausi degli altri partecipanti i due continuano a baciarsi per poi finire in camera da letto.


Poco dopo però lei è presa, sembrerebbe dai sensi di colpa e si sfoga con Veronica: "Mi viene da piangere ma non è un pianto di pentimento. Qui è tutto amplificato all’ennesima potenza". " avrebbe detto la ragazza preoccupata di come sia vista dall’esterno la situazione. Come andrà a finire la situazione?

Grande Fratello 15: Filippo contro Alessia

Il 23 aprile è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello: il programma è condotto da Barbara d’Urso, con in studio il commento Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Nella puntata Filippo ci va giù duro con Alessia: "Con una come te non ci andrei a letto nemmeno con una pistola puntata alla testa, perchè sei moscia, con te non mi ci gratterei nemmeno la schiena"

Poi rincara la dose: "Ma una come te non mi dà proprio niente e non ti parlo dell’aspetto fisico. Mi ha accusato di averci provato con lei, mi fa solo ridere. Ci gioco a palline con una così, la mando in analisi!"

Insomma Filippo molto duro nei suoi confronti, ora sembra finito nelle "grinfie" di Lucia?


ARGOMENTI: Grande Fratello