keyboard_arrow_up

Le foto senza veli di Cecilia Rodriguez fanno il giro del web

Pubblicato il 28 Dicembre 2017 alle 11:38

da Marco Tarantino

Le foto senza veli di Cecilia Rodriguez stanno facendo impazzire il web e sui social si stanno scatenando una serie di commenti. Lo scatto sarebbe stato fatto da Ignazio in persona.

Le foto senza veli di Cecilia Rodriguez fanno il giro del web

Le foto senza veli di Cecilia Rodriguez stanno facendo impazzando sul web: la sorella di Belen Rodriguez, protagonista del Grande Fratello 2017 è finita nell’occhio del ciclone dopo la storia iniziata proprio nella "casa" del GF con Ignazio Moser lasciando il suo storico ex compagno.

Dopo la proposta di matrimonio giunta nel corso di una serata in discoteca i due continuano a far parlare di loro. Questa volta a destare le critiche sarebbe una foto pubblicata da Moser in una storia di Instagram.
Cecilia verrebbe infatti ritratta senza veli, in un momento di intimità e per alcuni fan lo scatto sarebbe di cattivo gusto.

I due sono innamoratissimi, sempre in coppia hanno passato insieme anche le festività natalizie ovviamente lasciando tracce sui social network delle loro effusioni amorose e non solo... Andiamo a scoprire in particolare cosa è successo attraverso la storia di Instagram di Ignazio Moser.

Le foto senza veli di Cecilia Rodriguez

Durante il giorno di Natale, mentre era prea ad impacchettare o cucinare qualcosa Cecilia Rodriguez è stata fotografata senza maglia e reggiseno proprio da Ignazio Moser che ha reso di dominio pubblico lo scatto andando ad aggiornare le sue Instagram Stories.

Uno scatto che non è passato inosservato e che ha scatenato un polverone non indifferente. I fan non hanno infatti gradito quella che sembra essere una vera e propria foto rubata.

Le reazioni sul web

Tanta indignazione già dopo i primi scatti hot fuori dalla Casa del Grande Fratello, anche a Natale tante critiche alla showgirl. Dopo essere stato eliminato nella semifinale del Grande Fratello Vip, Ignazio si è ributtato tra le braccia di Cecilia, mostrando al pubblico la sua storia d’amore che non è stata vista di buon occhio dagli utenti della rete.

“Tutto il resto è noia” questa la didascalia della prima foto dei due insieme: insomma ai due innamorati interessano poco le polemiche ed intanto pensano già al matrimonio...


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP