keyboard_arrow_up

L’Isola dei Famosi 2018 finisce prima? Tutta colpa del canna-gate

Pubblicato il 26 Febbraio 2018 alle 18:02

da Serena Bernardelli

L’Isola dei Famosi 2018 finisce prima? Tutta colpa del canna-gate che continua ad essere sotto i riflettori, mettendo così in crisi la produzione del reality.

L’Isola dei Famosi 2018 finisce prima? Tutta colpa del canna-gate

L’Isola dei famosi 208 finisce prima? Sembrerebbe proprio di sì, e ancora una volta al centro delle polemiche c’è il canna-gate.

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che Magnolia, la casa di produzione del reality, stia seriamente valutando l’ipotesi di chiudere il programma prima della data prevista, ossia metà aprile.

Ogni giorno lo scandalo della droga consumata all’interno del programma si arricchisce di qualche importante tassello.
L’ultimo episodio si è verificato durante la puntata di Domenica Live, quando gli inviati di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli e Max Laudadio, si sono presentati negli studi di Cologno Monzese, e hanno fatto ascoltare in diretta a Barbara D’Urso un nuovo audio che confermerebbe le accuse di Eva Henger.

Queste le parole della conduttrice del programma dopo aver sentito l’audio:“ Ho sentito, c’è un’altra persona che conferma, che fa capire chiaramente che quello che dice Eva è vero.

Dunque le inchieste portate avanti dal tg satirico di Canale5 starebbero mettendo in grave difficoltà Magnolia che nell’ultimo comunicato stampa dichiara di aver esaminato il materiale e che non ci sarebbe nulla che conferma la tesi della Henger.

Ma intanto la produzione, messa alle strette dagli ultimi video e audio diffusi da Striscia la notizia potrebbe prendere in considerazione l’idea di far calare il sipario anticipatamente su L’Isola dei Famosi 2018.

L’Isola dei Famosi 2018 finisce prima? Tutta colpa del canna-gate

Ma perché L’Isola dei Famosi 2018 finisce prima? Al centro dello scandalo ancora una volta il canna-gate.
Le accuse portate avanti da Eva Henger contro Francesco Monte che avrebbe consumato droga durante il reality sono sempre più sicure.

Dopo l’eliminazione di Monte il caso non è ancora chiuso, e Striscia la Notizia continua a portare avanti le sue indagini che stanno facendo emergere nuove testimonianze e che danno credito alle accuse di Eva Henger.

Dopo gli audio di Chiara Nasti che conferma la versione della ex pornoattrice, spunta un nuovo audio che i due inviati storici hanno fatto ascoltare a Barbara D’Urso in diretta durante Domenica Live.

Non si sa ancora di chi sia la voce che ha ascoltato la conduttrice del programma di Canale5, ma sicuramente queste nuove testimonianze creano grande imbarazzo alla produzione del programma e alla conduttrice del reality Alessia Marcuzzi, che è stata già attapirata da Striscia la Notizia.


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Alessia Marcuzzi