keyboard_arrow_up

Jeremias Rodriguez sogna un programma per bambini con Santiago

Pubblicato il 3 Marzo 2018 alle 17:43

da Alessia Lei

Jeremias Rodriguez, intervistato dal settimanale Vip, ha raccontato del suo nuovo sogno: vorrebbe condurre un programma per bambini insieme al nipote Santiago. Nel frattempo mette le cose in chiaro su Uomini e Donne.

Jeremias Rodriguez sogna un programma per bambini con Santiago

Abbiamo conosciuto Jeremias Rodriguez grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2 al fianco della sorella Cecilia. Da quel momento non ha smesso di far parlare di se, soprattutto quando qualche settimana fa ha confessato di essere stato contattato dalla redazione di Uomini e donne per il Trono Classico ma di avere rimandato al mittente l’offerta.

Riguardo la questione, Jeremias Rodriguez ha lasciato chiaramente intendere, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Vip, che c’è poco di vero nella voce che lo vedrebbe protagonista del dating show di Maria De Filippi dopo la scelta di Nicolò Brigante.

"Voi giornalisti volete sapere troppe cose tutte insieme", ha dichiarato ma successivamente ha confessato un particolare interessante sulla sua vita privata. Pur confermando di essere sentimentalmente libero, sappiamo che una donna ha già conquistato il suo cuore: "Sono single, ma sono innamorato (...) Non lo so, non lo so, posso solo dirvi che presto mi vedrete… con una donna molto speciale. Sono molto felice!".

Jeremias Rodriguez sogna un programma per bambini

Se nell’aria c’è un nuovo amore, sicuramente non è più uno degli obiettivi dell’argentino partecipare a Uomini e donne.
Adesso il suo scopo è un altro: Jeremias Rodriguez sogna di condurre un programma per bambini, un programma che sia completamente dedicato ai più piccoli.

Il terzo dei bellissimi Rodriguez però non vorrebbe essere solo in questa nuova avventura: ha dichiarato infatti di volere al suo fianco il piccolo nipotino Santiago, il figlio della sorella Belen e di Stefano De Martino.
Jeremias infatti non ha mai negato di avere un rapporto speciale con il nipotino che, come possiamo vedere è spesso il protagonista dei suoi scatti su Instagram tanto che l’argentino si è tatuato il suo nome nel braccio.