keyboard_arrow_up

Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi? La dichiarazione a Mattino 5

Pubblicato il 2 Febbraio 2018 alle 12:32

da Serena Di Battista

Vedremo presto Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi? Il fratello delle più note Belen e Cecilia ha dichiarato di voler partire a Mattino 5.

Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi? La dichiarazione a Mattino 5

Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi? È questa la curiosità che si sta diffondendo proprio in queste ore in rete, a seguito della diretta conclusasi da poco di Mattino 5. Ospite da Federica Panicucci, Jeremias Rodriguez sembra infatti aver espresso un desiderio molto particolare.

In studio si parla di nuovo di Francesco Monte e della sua Isola: la "storia della droga" scatenata dalla Henger, il bacio con Paola Di Benedetto, e come spesso succede ultimamente viene interpellato Jeremias Rodriguez, ex cognato e grande amico di Monte. Sembra infatti conoscere Monte molto bene il fratello di Cecilia, che interviene a difendere o criticare l’ex tronista di trasmissione in trasmissione dalla fine del Grande Fratello.

È proprio nell’ultima edizione del reality condotto da Ilary Blasi infatti che Cecilia Rodriguez ha interrotto, a seguito di un tradimento, la sua relazione con Francesco Monte. Ma il bravo ragazzo pugliese non sembra l’unico ad aver sofferto in questa storia; Jeremias, anche lui all’interno della casa in quei giorni, ha accusato un duro colpo. Forse per questo vedremo presto Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi?

Questo lo scambio di battute tra lui e la Panicucci: alla domanda della conduttrice “ Se ti chiedessero di andare sull’isola per supportare Monte partiresti?” Rodriguez risponde senza esitazione: “Dove devo firmare?

Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi? La Panicucci esorta la produzione

Ma Rodriguez come Belen e Cecilia Rodriguez? Rodriguez chi? Avete capito bene. Rodriguez. Come Belen e Cecilia, ma stavolta parliamo del fratello, Jeremias. Dopotutto sull’Isola, dopo tutte e due le sorelle, lui non c’era ancora approdato.

E poi c’è il suo ex cognato e fratello acquisito Francesco Monte sull’Isola, quindi perché no? Sia mai che dopo il Grande Fratello si perda l’occasione di andare di nuovo a indagare sui retroscena degli intrighi dei Rodriguez.

La Panicucci a Mattino 5, dopo le parole di Jeremias, non perde occasione per esortare la produzione a inviare il fratello Rodriguez sull’Isola per dare supporto a Monte. Ci sarà qualche sorpresa in arrivo per noi telespettatori da casa?

Comunque non temete: i fratelli Rodriguez sono solo tre, quindi se anche Jeremias parte per l’Isola poi dovremmo essere al sicuro per qualche anno dal "tormentone Rodriguez", perché tutti e tre avrebbero così partecipato ai reality show più famosi d’Italia. Ah no. Manca Belen al Grande Fratello. Come non detto...


ARGOMENTI: Isola dei famosi