keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi, è nato un amore tra Filippo e Bianca?

Pubblicato il 2 Febbraio 2018 alle 11:22

da Marco Tarantino

Isola dei Famosi, è nato un amore tra Filippo e Bianca? Ecco le novità tra la possibile nuova relazione nata in Honduras

Isola dei Famosi, è nato un amore tra Filippo e Bianca?

Isola dei Famosi è nato un amore tra Filippo Nardi e Bianca Atzei? Questo quello che si domandano i telespettatori dell’edizione 2018 del reality show ambientato in Honduras e condotto da Alessia Marcuzzi.

Dopo le effusioni avvenute già nella prima settimana tra l’ex di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte con l’ex Madre Natura Paola di Benedetto, ecco che una nuova relazione starebbe nascendo sull’Isola dei Famosi. Il tutto sotto gli occhi degli opinionisti attenti come Mara Venier e Daniele Bossari a cui non è sfuggito questo scambio di attenzioni.

Anche dall’Honduras Stefano De Martino, inviato di questa edizione, ha commentato in maniera criptica: "Ho visto dei movimenti, degli sguardi”.

Isola dei Famosi: nata una storia tra Filippo e Bianca?

Filippo Nardi si è dimostrato fondamentale per la vittoria della prova ricompensa nell’ultima puntata, grazie a lui la sua squadra è riuscita a trasportare sacchetti con puzzle ed a ricevere il premio.
L’inglese di origini italiane è stato al centro del diverbio tra Rosa Perotta e Nadia Rinaldi: proprio Filippo infatti stava mangiando con la seconda donna un pezzo di cocco scatenando l’ira di Rosa.

E’ uno dei più interessanti personaggi dell’Isola ed ha attirato le attenzioni di tutti i telespettatori come di Bianca: tra i due sembrano esserci delle effusioni che vanno oltre la semplice convivenza tanto da far sospettare ci sia sotto una relazione in divenire.

La confessione di Bianca

Proprio una delle protagoniste di questi primi "amori" dell’Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei, si è sfogata con Filippo Nardi.

Ecco le sue parole sulla fine della storia d’amore con Max Biagi: "Quando parti pensi che lasci tutto in italia e invece ti porti tutto dietro e io non volevo. Nell’ultimo anno ho affrontato tante cose. Quando stai bene probabilmente hai voglia di creare il tuo futuro, poi a un certo punto non ti ritrovi più niente. Mi sento obbligata a ritrovare me stessa, devo ritrovare la forza per stare bene".

Ci penserà Filippo a consolare la bella Bianca?


ARGOMENTI: Isola dei famosi