keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi: Craig Warwick abbandona il gioco

Pubblicato il 14 Febbraio 2018 alle 12:08

da Serena Di Battista

Isola dei Famosi: anche Craig Warwick abbandona il gioco causa infortunio. Un’altra auto-eliminazione in Honduras. Chi resisterà fino alla fine?

Isola dei Famosi: Craig Warwick abbandona il gioco

Isola dei Famosi: Craig Warwick abbandona il gioco. Ebbene sì, un altro concorrente lascia spontaneamente il programma. Si è aperta così la quarta puntata dell’Isola dei Famosi, con Craig Warwick che lascia l’Honduras per tornare in Italia.

Qualche ora prima della diretta il settimanale Spy aveva annunciato, attraverso il profilo ufficiale Instagram il ritiro di un altro concorrente, ma senza svelarne il nome, con queste parole:

“Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei Famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’Isola nulla è come sembra...”

Ma durante la diretta su Canale 5 è stato subito chiaro che si trattasse proprio del sensitivo Craig Warwick, che sembra essersi infortunato. A seguito di una caduta sembra essersi incrinato diverse costole, e l’isolano dall’accento inglese non potrà fare altro che tornare in Italia. Queste le sue parole durante la diretta:

“Questa settimana sono caduto due volte, e ora i medici mi hanno consigliato di andare a casa perché devo riposare. Mi sono inclinato le costole sbattendo contro la barca. ”

Isola dei Famosi: anche Craig Warwick abbandona il gioco dopo Nasti e Monte

A poco più di venti giorni dall’inizio del programma sono già in tre i concorrenti che hanno abbandonato spontaneamente l’Isola, e che quindi non sono stati costretti ad abbandonare il programma a causa dell’eliminazione come da regolamento.

Chiara Nasti ha lasciato l’Isola dopo pochissimi giorni, a causa di una forte nostalgia di casa e del fidanzato; Francesco Monte si è ritirato per potersi difendere legalmente dalle accuse di Eva Henger, che lo giudica colpevole di aver introdotto della "droga" nel programma.

E ora un altro naufrago se ne va dall’Isola dei Famosi: Craig Warwick abbandona definitivamente il programma per riposare e prendersi cura della sua salute. Non appena si sarà rimesso sarà comunque ospite in studio da Alessia Marcuzzi per raccontare la sua esperienza.

Se continua di questo passo, tra eliminati e auto-eliminati, l’Isola potrebbe terminare ben prima delle tempistiche prestabilite per scarsità di naufraghi. Ci si chiede: chi resisterà fino alla fine?


ARGOMENTI: Isola dei famosi